L’anno migliore della tua vita: Una giornata dedicata alla pianificazione personale del tuo 2014

L’anno migliore della tua vita: Una giornata dedicata alla pianificazione personale del tuo 2014

Roberto Re2La conclusione di questo anno è ormai alle porte e un’altro ne arriva, ma quali prospettive abbiamo.
Non basteranno di certo gli auguri, che già in questi giorni ci giungono a fiumi e stanno sulla bocca di tutti, a cambiare la nostra vita se noi non facciamo delle precise scelte e non seguiamo delle linee guida.
A tutti noi però piace pensare,  che l’anno che verrà sarà  migliore del precedente. Cosa succederebbe se il prossimo fosse l’anno migliore della tua vita?
Ora hai questa prospettiva e per avere le risposte che stai cercando avrai a tua disposizione un’intera giornata  dedicata alla pianificazione personale del tuo 2014, che ti permetterà di gestire e usare al meglio le tue risorse per trasformare, passo dopo passo, i tuoi obiettivi in traguardi di successo, utilizzando la metodologia americana Best Year Yet.
Non sarà facile, ma un intenso lavoro,  guidato da Francesca Romano, direttore del Centro HRD Net di Milano, ti guiderà con l’ausilio del video corso di Roberto Re “L’anno migliore della tua vita”, e ti permetterà di realizzare il tuo anno migliore di sempre per raggiungere i tuoi  obiettivi per ogni ruolo della tua vita.
Un’occasione davvero speciale da prendere al volo, per scoprire e programmare i traguardi realmente importanti per la tua vita personale e professionale.
Per sapere tutti i particolari vai a questo link oppure contatta Eloisa Bonetti a questo indirizzo e.mail [email protected]  ma se preferisci puoi raggiungerla anche al cell. 335-1203401

Redazione Milano
20 dicembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook