Al Teatro Nuovo di Milano FireFly, un viaggio tra danza e acrobazia

Al Teatro Nuovo di Milano FireFly, un viaggio tra danza e acrobazia

Fire_Fly 01.smallReduce da una lunga tornée teatrale, arriva sul palco del  Teatro Nuovo di Milano, dal 30 Aprile al 5 maggio lo spettacolo “Firefly”, prodotto dalla “Compagnia eVolution Dance Theatre”, che per chi ama questo genere è un appuntamento da non perdere assolutamente.
Lo spettacolo costituisce una sorta di viaggio incentrato sul sogno e la fantasia, dove si incontrano varie discipline, dalla danza al teatro fisico, passando per l’acrobatica e video art, che con il supporto delle più avanzate macchine sceniche che ne valorizzano le performance.

Fire_Fly-09.smallLo Show è costruito da singole scene in cui prendono vita, tra colori e luci in movimento, creature mai viste che slittano nello spazio, si elevano dal suolo, si snodano e si riuniscono con movimenti delicati e misurati. Una vera esplosione visiva in cui momenti di rara bellezza si alternano a quelli più ludici e ironici.

Lo spettacolo ha come primo obiettivo quello di stupire e stimolare l’immaginario collettivo, trasportando lo spettatore verso una realtà fatta di illusione e magia, rendendo possibile l’impossibile. Ma è anche capace di comunicare, e rendere fruibile l’arte anche ai più scettici, divertendo e affascinando nello stesso tempo.

 

Sebastiano Di Mauro
21 aprile 2013

 
INFO:
Teatro Nuovo Milano – Piazza San Babila Milano
Orari spettacolo:
dal 30 al 4 maggio ore 20:45
domenica 5 maggio ore 16:00
Prezzi biglietti:
da 18 a 34 euro

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook