“Angeli…il volo dell’amore” al Teatro Furio di Roma

Dal 28 al 31 marzo 2013 in scena al Teatro Furio Camillo di Roma, “Angeli…il volo dell’amore“, che tanto successo ha avuto nelle diverse anteprime in cui ha raccolto uno straordinario successo di pubblico.

Lo spettacolo nasce da una dichiarazione d’amore e prende vita attraverso le reinterpretazioni delle canzoni che hanno reso la musica italiana amata in tutto il mondo.

 “Angeli…il volo dell’amore”, un pièce  diretta da Paolo Lombardo e Raffaele Pandolfi, che vede  un mix di monologhi, musica, danza e a cui partecipano sul palco Nico Di Crescenzo, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti, Raffaele Pandolfi, e Sara Telch.

Con questo spettacolo lo spettatore verrà accompagnato, attraverso il racconto  di una scrittrice/sibilla ad immedesimarsi nelle tre travolgenti storie di  tre personaggi, tre psicologie, semplicemente tre passioni, che insegnano perchè la vita è sempre degna di essere vissuta.

In “Angeli…il volo dell’amore”, non ha una collocazione precisa è rappresenta un “non luogo” in cui immergersi attraverso le musiche eseguite esclusivamente dal vivo da Emiliano Begni al piano, che è anche direttore musicale dello spettacolo, Ermanno Dodaro al contrabbasso e la direzione vocale di Davide Misiano.

Uno spettacolo dove scorre il peccato, il  piacere, la gioia, le  paure ed i  segreti, che rappresentano un viaggio nel sentimento che, meglio di qualsiasi altro, definisce la felicità e l’infelicità di ognuno di noi.

 

Redazione Spettacolo
25 marzo 2013

INFO:
Teatro Furio Camillo – Via Camilla, 44  Roma –   06.83908502
BIGLIETTI: euro 13,00 intero, euro 10,00 ridotto
[email protected] http://www.teatrofuriocamillo.it
Informazioni e promozione: tel.  380.1866150/392.1354668
mail [email protected]

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook