BAZ in “REVOLUTIONS”, uno show da non perdere!

Il nuovo spettacolo scritto e diretto da Marco Bazzoni ( Baz) e Marzio Rossi al Teatro Nuovo. Flash Mob sabato 2 febbraio in piazza San babila.

Il prossimo lunedì 4 febbraio alle 20.45 al TEATRO NUOVO di Milano,  Marco Bazzoni ritorna nei teatri con il suo nuovo spettacolo “Revolutions”!
Il teatro per Marco Bazzoni è ormai suo obiettivo primario e  questo spettacolo arriva  dopo il grande successo di “Come sono caduto in BAZ” (più di 60.000 spettatori) e dopo l’esperienza nel mondo nel musical con “Alice nel paese della meraviglie”.
Il bravo comico sassarese, che  riscuote sui social network un grandissimo successo, tanto  che su facebook ha superato il milione e mezzo di “MI PIACE”, ora torna in teatro con questo nuovo show, scritto insieme a Marzio Rossi, quella che è la mente gravemente compromessa, che darà una risposta folle e inaspettata ad una domanda che nessuno gli ha mai posto.
Per la prima volta verrà svelato al pubblico e al mondo l’interrogativo che crea un inquietante ombra di mistero su Marco Bazzoni:  “Ma sono capelli veri o ha la parrucca?”

Tra i personaggi che si alterneranno sul palco il mitico Baz e l’affascinante cantante Gianni Cyano, che sabato 2 febbraio alle 15.30 in Piazza San Babila, terrà  un FLASH MOB per promuovere lo spettacolo.
Alla fine dello spettacolo ci sarà la premiazione del concorso “Creatino BAZ Awards“, un concorso studiato appositamente nel 2010 per i media digitali, e giunto ormai alla sua terza edizione, che ha visto impegnati i fan del comico a sfidarsi sui social network  a colpi di risate e fantasia.

Il vincitore sarà premiato con il “Creatino 2013” ed una console a scelta (Ps3, xBOX 360) con i migliori titoli offerti dalla Electronic Arts.

 

Sebastiano Di Mauro
31 gennaio 2013

Biglietti:
Poltrona 20 euro
Poltronissima 25 euro
Poltronissima Vip 30 euro

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook