Grande successo di Martha Rossi a Cosenza e Crotone con “Biancaneve il Musical”

Il pubblico ha decretato una Standing ovation per le due belle e brave crotonesi Martha Rossi e Giorgia Arena

Sold out le tappe calabresi del tour di “Biancaneve il  Musical” appena conclusesi in una cornice perfetta fornita dalle due città di Cosenza e Crotone che, con il loro calorosissimo pubblico, hanno contribuito a confermare, se ce ne fosse stato bisogno,  il già affermato successo di “Biancaneve il Musical” in qualità di family show dell’anno.
Non ha invece trovato conferma, in questo caso, il detto “Nemo propheta in patria”, perchè le crotonesi Martha Rossi (Biancaneve) e Giorgia Arena (Castagna) sono state accolte benissimo dalla città, che le ha acclamate calorosamente per l’occasione, con tanti applausi a scena aperta.
L’entusiamo del pubblico è stato tale che a fine spettacolo il pubblico non ha esitato a tributare a  Martha Rossi e tutto il cast dello spettacolo con una standing ovation carica di entusiasmo.

Il commento di   Martha Rossi, dopo il termine della replica, è stato : “Potermi esibire nella mia città, davanti ai miei concittadini, è stata un’emozione unica. Sono riuscita a sentire il caloroso abbraccio di Crotone: una sensazione intensa ed impagabile che mi ha riempito il cuore di gioia”.
Ma ora il tour nazionale di “Biancaneve il Musical” continua e percorrerà l’Italia intera
facendo tappa al Teatro Palabrescia di Brescia (3 Febbraio), al Teatro Alessandrino di Alessandria (10 Febbraio), al Politeama di Piacenza (17 Febbraio) e al Teatro Nuovo di Verona (24 Febbraio). Attesissimo l’arrivo di “Biancaneve il Musical” presso il “tempio del musical italiano”, il Teatro della Luna di Milano, dove in seguito alla grandissima domanda di pubblico è stata aggiunta, alle sei repliche già in programma, una messa in scena straordinaria prevista per il 2 marzo alle ore 15.30.

Sebastiano Di Mauro
27 gennaio 2013

Info e costi:
per acquistare i biglietti è possibile recarsi presso la Biglietteria del
Teatro della Luna (aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 22), in tutti i punti vendita
TicketOne, o acquistare telefonicamente chiamando il numero 892.101 e online sul
portale www.ticketone.it.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook