Speciale Capodanno al Teatro Libero con PARLAMI d’AMORE

Il 31 Dicembre 2012 ore 22.00 il pubblico verrà accolto con un bicchiere di vino per brindare al nuovo anno

PARLAMI d’AMORE, di Philippe Claudel, diretto e interpretato da Claudia Negrin e Alberto Pistacchia, disegno luci Ornella Banfi. Le scene ed i costumi  sono di Paola Arcuria. Lo spettacolo, dopo il grande successo parigino, ha debuttato in prima nazionale lo scorso14 dicembre a Milano al Teatro Libero, Via Savona 10 Milano, che saluta l’anno nuovo con la replica straordinaria di Capodanno.  
Ora proseguono le repliche del brillante testo di Claudel per chi ancora non l’avesse visto o per quanti hanno voglia di vederlo con gli amici. Vi segnaliamo inoltre gli ULTIMI POSTI per la replica di Capodanno. Al termine dello spettacolo brindisi e festeggiamenti con la Compagnia.
Una serata speciale quella di  Capodanno, che oltre al bellissimo spettacolo, seguirà una festa danzante ed un ricco buffet.

Parlami d’Amore”, spettacolo seguitissimo e ricco di recenti successi come rumori fuori scena. Un testo,  già un cult in Francia, sarcastico e pungente, dove Philippe Claudel è un genio della commedia e sa come conquistare il suo pubblico. Il suo umorismo uccide, le battute sono taglienti, la storia, invece, è cosa di tutti i giorni…
Parlami d’Amore” viene tradotto e riadattato per il pubblico italiano dalla Compangnia Skèné Company di Milano. Claudia Negrin e Alberto Pistacchia sono i protagonisti di questa pièce teatrale dal sapore comico.
Cattivissima e brillantissima pagina matrimoniale in cui l’umorismo uccide…  Una guerra armata di pungente ironia in cui l’Amore “sembra” non essere l’unico protagonista… “Parlami d’amore” è una geniale fotografia della vita di una coppia qualsiasi, dopo anni di matrimonio in una sera qualunque nel momento in cui qualcosa si spezza e il passato torna, rinfacciato e svelato a suon di battute e colpi bassi. Lui: brillante manager in  carriera di successo con qualche scheletro nell’armadio e tante mancanze come padre e marito. Lei: vulcanica ed esuberante donna a fianco di un uomo in carriera, madre creativa e poco disposta a chiudere i propri sogni e personalità nel cassetto del dimenticatoio. Passato personale, gelosie, famiglia d’origine, figli, passioni, segretarie sexy, analisti, chirurghi plastici, tutto buttato all’aria in un’ora e poco più di sferzanti battute.
Al pubblico non resta che godersi una commedia esilarante un’ora di battute senza compromessi, un’ora per riflettere e magari rispecchiarsi nei problemi che ci accomunano: sensazioni, rancori, amori e follie delle relazioni.

Redazione,
25 dicembre 2012

Teatro Libero Milano
Via Savona 10 Milano
Speciale Capodanno
31 DICEMBRE 2012 ORE 22.00
€ 50,00
ORARI E INFO BIGLIETTERIA
Dal lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00
Nei giorni di spettacolo:
Da lunedì a venerdì fino alle ore 21.30
sabato dalle ore 19.00 alle ore 21.30
domenica dalle ore 14.00 alle 16.30
Tel. 02 8323126
[email protected]
PRENOTAZIONI
E’ possibile prenotare nelle seguenti modalità:
via e-mail scrivendo a [email protected]
chiamando allo 02 8323126

NOTA BENE:
I biglietti prenotati per le sole repliche di Capodanno dovranno essere
ritirati in biglietteria entro e non oltre le ore 21.30 del 29/12/12
(orario di chiusura della biglietteria serale).
Preghiamo i gentili spettatori di rispettare questo ritiro per assicurare il servizio migliore.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook