Non Ci Si Crede – Risate tra amici in allegria

Non Ci Si Crede – Risate tra amici in allegria

Un’importante eredità contesa tra tre fratelli con caratteristiche molto particolari e diverse tra loro. Non si tratta di denaro o di qualche piccola proprietà di poco conto ma bensì di un vero e proprio castello. Costretti a convivere in un appartamento, cercano di trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti. La vicina di casa, onnipresente e alquanto petulante non lesinerà dal donare commenti, consigli e bacchettate ai tre, proponendo alla fine una soluzione fuori dal normale…

Nino Taranto (Seven Show, Ave Cesare, La Sai L’ultima?, Vita da paparazzi), Patrizio Paciullo, Fabrizio Campagna e le due “bombshell” Donatella Pompadour (Provaci Ancora Prof, The Wait, Il Giudice Mastrangelo, Distretto di Polizia) e Francesca Milani (ruolo portato avanti in due dove la seconda passa il testimone alla prima), si alternano sul palco in una commedia esilarante pregna di battute irriverenti e gag al vetriolo in un susseguirsi di eventi surreali e al limite dell’inverosimile. Trama solida e accattivante per degli attori con l’anima del cabaret ma con il cuore della vera commedia che abbracciano, e con cui danzano, per tutta l’ora e mezza della pièce.

Scenografia curata, anche se minimal, che però rappresenta al meglio la situazione in cui si svolge la storia.

110 minuti di risate e divertimento assicurati per tutta la famiglia in uno spettacolo frizzante in puro stile Commedia Italiana di un tempo che non annoia mai e che coinvolge lo spettatore.

In scena fino al 24 Aprile al Teatro L’Aura di Roma per la regia di Franco Della Posta (amore che vieni, amore che vai) gli spettacoli sono previsti dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00 mentre sabato 2 aprile e sabato 9 aprile ore 18.00. Il 15 aprile non è invece prevista replica.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook