Parlami d’amore di Philippe Claudel in scena al Teatro Libero di Milano

Dopo il grande successo parigino debutta al Teatro Libero in prima nazionale la pièce teatrale dal titolo: “Parlami d’amore“, testo di Philippe Claudel.
L’opera presenta una cattivissima pagina matrimoniale ricca di umorismo; una guerra in cui l’Amore non è l’unico protagonista, uno spezzone di vita di una qualsiasi coppia, che dopo anni di matrimonio sentono che qualcosa si è spezzato, così il passato ritorna, svelato da colpi bassi e storie mai raccontate.
I personaggi: lui, un manager in carriera di successo con qualche segreto e molte mancanze in famiglia; lei: un’esuberante donna poco disposta a rinunciare ai propri sogni.

Problemi comuni di una coppia comune: gelosie, passioni, segretarie sexy, chirurghi plastici, tutto messo al bando in un’ora, per un ensemble di battute e risate.
Uno scontro tra un uomo e una donna che, come spesso accade arrivano a dirsene di tutto in una sera qualsiasi; un vivace spaccato di vita coniugale che andrà in scena al Teatro Libero dal 14 al 31 dicembre 2012.
Una commedia esilarante, un’ora di battute senza compromessi, un’ora per riflettere, e magari rispecchiarsi nei problemi che ci accomunano: sensazioni, rancori, amori e follie delle nostre relazioni.


Lucia Arezzo

9 dicembre 2012

INFO:
Teatro Libero, Via Savona 10 Milano
“Parlami d’amore”, testo di Philippe Claudel
Diretto ed interpretato da Claudia Negrin e Alberto Pistacchia
disegno luci Ornella Banfi
scene e costumi Paola Arcuria
produzione Skenè Company Milano
ORARI E INFO BIGLIETTERIA
Dal lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00
Nei giorni di spettacolo:
Da lunedì a venerdì fino alle ore 21.30
sabato dalle ore 19.00 alle ore 21.30
domenica dalle ore 14.00 alle 16.30
Tel. 02 8323126
[email protected]

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook