Notre Dame de Paris 2016: torna in scena il cast del 2002

Notre Dame de Paris 2016: torna in scena il cast del 2002

E’ stato annunciato questa mattina il nuovo cast di Notre Dame De Paris e, a grande richiesta, tornerà in scena il cast originale dell’edizione 2002.

In tanti lo aspettavano da diverso tempo, moltissimi da anni richiedevano una reunion dei primi interpreti di Notre Dame de Paris, quell’edizione registrata nel DVD live all’Arena di Verona che ha fatto innamorare milioni di italiani. Oggi in conferenza stampa David Zard, Riccardo Cocciante e Pasquale Panella hanno presentato alla stampa un cast che ha fatto già incuriosire tutti quanti. Soprattutto le centinaia di persone collegate in attesa dello streaming per seguire l’evento attraverso la pagina ufficiale di Notre Dame de Paris, per una diretta che non è mai andata in onda sul web.

Un grande cast d’eccezione per uno spettacolo, considerato dagli italiani un must da vedere e rivedere a teatro con una new-entry nel ruolo di Fiordaliso e Leonardo di Minno riprende il ruolo di Clopin.

CAST 2016

Fiordaliso: TANIA TUCCINARDI
Clopin: LEONARDO DI MINNO
Frollo: VITTORIO MATTEUCCI
Gringoire: MATTEO SETTI
Febo: GRAZIANO GALATONE
Quasimodo: GIO’ DI TONNO
Esmeralda: LOLA PONCE

I più appassionati sono già in visibilio di fronte a questi nomi, il cast che andrà in scena sarà proprio quello del 2002. Notre Dame de Paris sarà davvero un evento speciale, anche se non sarebbe male trovare qualche volto nuovo inserito nel corso della tournée, magari selezionato dai casting di qualche mese fa. Le sorprese non mancano. Notre Dame de Paris sarà in scena a Milano dal 3 marzo 2016 al Teatro Linear4Ciak, per proseguire poi la tournée a Trieste, Napoli, Bari, Firenze, Torino, Pesaro, Roma, Palermo, Torre del Lago e Chieti. Altre date saranno aggiunte e i biglietti sono già in vendita presso il circuito Ticketone e le rivendite abituali.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook