“Sarà Perchè Ti Amo” il musical con le canzoni dei Ricchi e Poveri, dal 6 marzo a Milano

“Sarà Perchè Ti Amo” il musical con le canzoni dei Ricchi e Poveri, dal 6 marzo a Milano
Il cast di Sarà Perchè Ti Amo!

Il cast di Sarà Perchè Ti Amo!
Il cast di Sarà Perchè Ti Amo!

Vi abbiamo parlato di questo spettacolo quasi un anno fa quando era ancora un workshop di presentazione. Il prodotto italiano diretto e scritto da Alfonso Lambo ha trovato una produzione e sta per debuttare a Milano.

Ci eravamo lasciati a giugno dopo due anteprime (la prima in aprile) di presentazione che avevano raccolto un successo strepitoso. Oggi lo spettacolo torna in scena nella sua versione integrale prodotto dalla Kansas Dj Produzioni e sarà in scena al Barclays Teatro Nazionale di Milano dal 6 al 15 marzo.
Un musical tutto italiano (finalmente, aggiungeremmo) con le canzoni di uno gruppi più italiani di sempre: i Ricchi e Poveri.
Si chiama “Sarà Perchè Ti Amo” il nuovo spettacolo scritto e diretto dal regista Alfonso Lambo, che ha deciso di portare in scena i testi e le musiche del gruppo genovese inserendoli all’interno di una storia con delle tematiche non troppo convenzionali.

Il musical “Sarà Perchè Ti Amo” è ambientato nella Milano delle case di ringhiera, tra cucina, moda, musica e amore. Quattro storie d’amore per raccontare uno dei sentimenti più semplici e complicati allo stesso tempo, in qualsiasi forma esso sia. A fare da “commento” alle due storie saranno due simpatiche vicine da casa che non si risparmieranno i commenti tipici da pettegolezzo, per un risultato che vi lascerà sorpresi mentre ballerete i famosi pezzi dei Ricchi e Poveri.
Dalle anteprime viste nei mesi scorsi si promettono colori, suoni e costumi di alto livello, il divertimento non mancherà e neanche i giusti momenti di riflessioni dei migliori spettacoli teatrali.

Potete leggere QUI e QUI le nostre recensioni.

Sul palco un cast di 11 componenti fra i più affermati performer di un musical, guidati dalle coreografie di Andrea Verzicco e la regia di Alfonso Lambo.
Ecco i nomi dei protagonisti: Andrea Verzicco, Altea Russo, Paola Ciccarelli, Giada D’Auria, Tiziana Lambo, Lucia Blanco, Giorgio Camandona, Marta Belloni, Andrea Rossi, Fabrizio Corucci e il debuttante Bruno De Bortoli.

E se uscirete cantando potrete acquistare il CD ufficiale dello spettacolo interpretate dai tre protagonisti direttamente al merchandising del teatro, nei negozi e presso tutte le piattaforme digitali.

Biglietti in vendita presso:
www.ticketone.it
www.teatronazionale.it
Box Office Barclays Teatro Nazionale (da martedì a domenica dalle 12 alle 19)
Orario spettacoli: ore 20.45 – domenica 15 marzo ore 15.30
prezzi: da 26 a 46 euro

Marco Rimmaudo
5 marzo 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook