Ecco il nuovo cast di Grease! dal 28 marzo al Teatro della Luna di Milano, si festeggiano 18 anni dal debutto

Ecco il nuovo cast di Grease! dal 28 marzo al Teatro della Luna di Milano, si festeggiano 18 anni dal debutto

grease cast
Il nuovo cast di Grease! da sinistra: Gianluca Sticotti (Kenickie), Floriana Monici (Rizzo), Beatrice Baldaccini (Sandy) e Giuseppe Verzicco (Danny)

Vi abbiamo annunciato i protagonisti della nuova edizione di Grease, svelati in anteprima da un cartellone pubblicitario. Oggi arrivano tutti i nomi ufficiale del cast dello spettacolo.

Se un cartellone si è permesso di rivelare i volti dei performer protagonisti, è il momento dell’annuncio ufficiale tanto atteso che dopo mesi è arrivato, ecco tutti i nomi degli attori che saliranno sul palco di Grease prodotto da Compagnia della Rancia.
Troviamo new entry inaspettate e diverse conferme dal cast precedente, questa nuova versione si preannuncia già piena di novità e promette ancora più divertimento, perchè sarà tutta rinnovata a partire dalle nuove traduzioni di Franco Travaglio, nuovi arrangiamenti e orchestrazioni del direttore musicale Riccardo di Paola, nuove coreografie a cura di Gillian Bruce e nuovi coloratissimi costumi di Carla Accoramboni.

Si festeggiano 18 anni dal debutto nel 1997 a Milano, uno spettacolo che ha segnato la storia del musical ed innescato la Musical-Mania già diffusa tra moltissimi fan, questa volta possiamo parlare di GREASE-MANIA, un fenomeno che ha conquistato tutti e le numerose riprese della messa in scena ne danno ulteriore conferma.

Ma vi starete già chiedendo tutti i nomi, oltre ai già confermati Beatrice Baldaccini e Giuseppe Verzicco nei ruoli di Sandy e Danny Zuko. Ecco la locandina ufficiale!

Lo spettacolo sarà in scena dal 28 marzo 2015 al Teatro della Luna di Milano e poi a Roma al Teatro Brancaccio dal 5 maggio 2015.

I biglietti sono già in vendita presso tutti i punti vendita Ticketone e su www.ticketone.it

Marco Rimmaudo
4 marzo 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook