“Sono d’accordo su tutto”, Max Paiella al Teatro Sala Umberto

“Sono d’accordo su tutto”, Max Paiella al Teatro Sala Umberto

max paiellaDopo il successo riscosso insieme a Marco Presta nello spettacolo “Anche sei stonato”, Max Paiella torna sul palco, stavolta quello del Teatro Sala Umberto di Roma con un nuovo spettacolo: “Sono d’accordo su tutto”. Affiancato dall’ormai band di sempre, The Rabbits, Paiella vestirà i panni dell’inizialmente onesto ed altruista Edmond Dantes che per sopravvivere alla stupidità di chi lo circonda apprende l’arte del trasformismo, d’altronde se  la tecnica funziona nel regno animale (vedi il camaleonte) perché non dovrebbe funzionare in quello dell’uomo e poi come lo stesso Paiella afferma “siamo italiani di professione, il trasformismo lo abbiamo nel dna”.

Un comico può diventare quello che vuole, da politico di successo ad un semplice venditore, l’importante è saper indossare il vestito che ha scelto, un pizzico di autoconvincimento e la strada poi è davvero tutta in discesa, basta davvero poco!

La frecciatina sul mondo politico c’è, d’altronde non siamo più l’Italia di Sandro Pertini ma quell’ “ini” finale è rimasto eccome: grillini, piddini, ex ciellini e chi più ne ha più ne metta.

Con la regia curata da Francesco Brandi e le scene di Andrea Simonetti, lo spettacolo andrà in scena dal 17 febbraio all’1 marzo al Teatro Sala Umberto, le aspettative come sempre sono alte… ma è  forte anche la certezza che non saranno deluse.

Redazione spettacolo

7 febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook