“C’è qualche cosa in te…”, ancora un successo per Enrico Montesano

“C’è qualche cosa in te…”, ancora un successo per Enrico Montesano

montesanoCinquant’anni di carriera, cinquant’anni di umorismo e arte, il Maestro Enrico Montesano decide di festeggiarli con “C’è qualche cosa in te…”, uno spettacolo dedicato alla commedia musicale italiana in scena al Teatro Sistina dal 3 al 25 gennaio.

Montesano interpreta Nando, custode del deposito dei costumi della grande commedia musicale italiana alle prese con un avviso di sfratto da parte di una multinazionale decisa a trasformare il magazzino in un centro commerciale. Nando, nonostante il sopraggiungere degli operai pronti ad iniziare i lavori e l’arrivo di varie raccomandate, non demorde e comincia la sua lotta allo sfratto con l’aiuto della giovane laureanda in giurisprudenza Delia e di altri amici. Durante lo spettacolo Delia e Nando verranno a conoscenza di una notizia che lega entrambi e il loro rapporto prenderà una brutta piega ma le cose volgeranno al meglio nelle battute di coda con tanto di finale completamente a sorpresa.

Annoiarsi quando c’è Montesano in scena è difficilissimo, riuscirci con uno spettacolo pieno di colpi di scena, canto , musica, quattordici ballerini e cento costumi sul palco è impresa impossibile; provare per credere.

Redazione spettacolo

24 gennaio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook