HOLD ON – La vita è un’attesa, terzo appuntamento, al Liveforum si parla (e non solo) di Sesso Felice

HOLD ON – La vita è un’attesa, terzo appuntamento, al Liveforum si parla (e non solo) di Sesso Felice

HOLD-ON-Apre-la stagione- al-LiveForumIl modo di fare spettacolo sta cambiando e per questo arriva un progetto inedito, originale, con due grandi obiettivi: far riflettere e divertire trattando temi comuni, scomodi o inusuali incuriosendo sempre di più lo spettatore.

E’ partito ad ottobre il nuovo progetto dell’autore di Zelig e Colorado Andrea Midena dal titolo “HOLD-ON: la vita è un’attesa” al LiveForum di Milano, una forma innovativa di spettacolo comico che tratta temi importanti in modo serio ma non serioso e divertente ma non ridicolo.

Mercoledì 19 novembre andrà in scena il terzo appuntamento con i live di Hold-On e dopo aver trattato il tema dell’Emancipazione Femminile e La Felicità, questa volta si toccherà il tema del SESSO FELICE.

“E si farà l’amore ognuno come gli va” così nel 1979 cantava Lucio Dalla nella sua canzone “L’anno che verrà”, siamo nel 2014 e stiamo ancora aspettando che arrivi.

Quanti e quali sono ancora i tabù legati al sesso? Quanto dobbiamo ancora restare in attesa perchè almeno se ne possa parlare liberamente?

E’ questo il pensiero che ruoterà attorno alla prossima serata, dove si riderà, si ascolterà, si dirà la propria, si rifletterà e i momenti di spensieratezza si alterneranno a riflessioni profonde.

Ora si ride e dopo poco quasi ci si commuove. Proprio come nella vita.

Non ci sono limiti ad Hold On, c’è tutto e ci sono tutti, sul palco passano comici, attori, cantanti, giornalisti, operai, ufologi e alieni per unire davvero tutti ad una forma di spettacolo che ancora vuole essere scoperta.

Visto il tema trattato si consiglia la partecipazione di un pubblico adulto.

“Dobbiamo attendere al telefono, in coda nel traffico, in posta, al banco della gastronomia, alla cassa del bar . Dobbiamo aspettare che spiova, che i diritti delle minoranze vengano riconosciuti, che torni il sole, che la politica diventi migliore, che arrivi il caldo, che passi la crisi, che cominci l’Expo. C’è anche la dolce attesa, l’attesa di diventare grandi, l’attesa di guarire, l’attesa di un lavoro, l’attesa dell’altra metà della mela, della Pensione, del risultato delle elezioni. Dobbiamo aspettare anche il treno, le vacanze, il fine settimana. A volte bisogna aspettare dopo le feste, altre volte solo le feste. Per non parlare delle disattese. Questa proprio non me l’aspettavo”.

Le prime due serate hanno avuto un successo di pubblico e un Live Forum pieno nelle quali si sono susseguiti tantissimi grandi ospiti come Gioele Dix, Livia Grossi, Giancarlo Kalabrugovic, Gigi Rock, Alessandra Faiella, Vito Garofalo, Sabina Negri, Rita Pelusio, Andrea Labanca, la Trave nell’Okkio, Clara Campi, Raffa Aiò, Le Sirena, Marco Rimmaudo, Paolo Marrone, Marlene De Giovanni.

Si continua il 19 Novembre e poi tutti gli altri appuntamenti fino a Maggio, info su www.lafabbrichettadelcomico.com – www.liveforum.it.

INFO
MERCOLEDÌ 19 NOVEMBRE 2014
HOLD ON – LA VITA E’ UN ATTESA, LiveForum – via G. Di Vittorio 6, Assago (MI).
BUFFET E RINFRESCO OFFERTO A TUTTI I PARTECIPANTI A PARTIRE DALLE ORE 20,00.
INIZIO SPETTACOLO: ore 21,30
TICKET: 12€ con aperitivo a buffet incluso.

Marco Rimmaudo
15 novembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook