Teatro Olimpico: “Anche se sei stonato”

Teatro Olimpico: “Anche se sei stonato”

anche se sei stonatoCi sarà tempo fino a domenica 9 novembre per accorere al Teatro Olimpico ed assistere allo spettacolo “Anche se sei stonato”.

L’intera commedia è stata scritta ed è interpretata sul palco da Marco Presta, esordiente in teatro ma ben conosciuto dai radioascoltatori della trasmissione “Il ruggito del coniglio”, ormai famoso programma di Rai Radio 2.

A far coppia con Presta ci sarà Max Paiella, collaboratore nella trasmissione radiofonica condotta dallo stesso Marco Presta.

La trama della commedia è incentrata sui problemi in amore o meglio sulle difficoltà di Giacomo a superare la sua relazione con l’ex moglie dopo una presunta, anzi quasi certa “scappatella” di quest’ultima con un altro uomo. Gli amici di Giacomo, ormai esaperati dalla situazione, gli consigliano di rivolgersi ad uno psicologo dal tariffario di ottanta euro a seduta. La soluzione proposta è quella di non pensare più alla vecchia relazione ma concentrarsi su qualcosa che impegni mentalmente Giacomo, la musica ad esempio. Nonostante le pessime qualità canore, Giacomo frequenta il corso di canto e fa amicizia con il “don Giovanni” Valerio, il suo insegnante di canto con una visione della amore completamente opposta a quella del protagonista. Per sapere se Giacomo riuscirà a superare il suo problema c’è solo una soluzione: vedere lo spettacolo…c’è tempo fino a domenica.

Redazione spettacolo

4 novembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook