“Quelli della porta accanto”, i Giovani del Teatro dei Conciatori in scena dal 28 al 30 luglio

“Quelli della porta accanto”, i Giovani del Teatro dei Conciatori in scena dal 28 al 30 luglio

quelli_della_porta_accantoLa Compagnia dei Giovani del Teatro dei Conciatori porta in scena “Quelli della porta accanto”, una commedia esilarante sul rapporto di coppia in scena dal 28 al 30 luglio al Teatro dei Conciatori.

Uno spettacolo molto divertente che vede 4 ragazze e 2 ragazzi, giovani attori emergenti, raccontare le esilaranti vicende di una storia d’amore, partendo dal primo incontro al buio fino a concludersi con il matrimonio. Una serie di episodi che si intrecciano tra loro raccontando la storia di una coppia che decide di passare la vita insieme, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia e finché morte non lì separi. Ma cosa succede prima del grande passo? Cosa affronta una coppia proprio a partire dal primo appuntamento? E come ci si prepara al primo appuntamento? Cosa si deve dire e cosa no? Ma poi perché le amiche del cuore non possono sopportare per nessuna ragione al mondo di vederti single? Queste le domande a cui la compagnia darà la propria risposta in chiave comica. Divisa in varie scene, che rappresentano nello specifico ogni singolo passaggio del rapporto, la commedia con gag esilaranti riuscirà a far divertire il pubblico e, magari, far sì che qualcuno o qualcuna possa riconoscersi in qualche personaggio.

Opera ben riuscita e divertente, che, grazie alla giovane età degli attori tratta la tematica del rapporto di coppia sotto una luce più moderna, accompagnando lo spettatore per una ora di risate e divertimento.

Federico Perruolo
31 luglio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook