Sonics: che meraviglia!

Sonics: che meraviglia!

Meraviglia-SonicsÈ andato in scena ieri sera, presso il Teatro Nuovo di Torino, lo spettacolo del gruppo teatrale “Sonics” chiamato “Meraviglia”. Uno spettacolo dagli elevati contenuti tecnici che hanno riempito ed entusiasmato abbondantemente i quasi 90 minuti di spettacolo.

Il gruppo teatrale, impegnato in una serie di incredibili “costruzioni” fisiche, fatte di salti e incredibili giochi di corpi intrecciati, non si è mai risparmiato, emozionando la platea con sforzi che, per le persone comuni, sembravano impossibili.

Grande momento di suspense è stato quando due uomini si sono letteralmente “arrampicati su se stessi”, mandando il pubblico in totale visibilio. La musica, molto coinvolgente, è stata una perfetta colonna sonora per le ministorie che sono state rappresentate.

I ringraziamenti, fatti un modo molto umile e casareccio, hanno dato a questo gruppo un senso di umiltà che era inaspettato vedendo le grandiose scene tecniche messe sul palco. Grandi protagonisti sono stati Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente, protagonisti della maggior parte delle scene.

Adesso i Sonics affronteranno una lunga preparazione che li porterà, ad Agosto, al Fringe Festival di Edimburgo. Una manifestazione grandiosa dove, grazie ai Sonics, la bandiera dell’Italia sarà certamente protagonista.

Alessio Giaccone
29 marzo 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook