“Terapia Terapia”, i drammi del matrimonio al Teatro San Babila

“Terapia Terapia”, i drammi del matrimonio al Teatro San Babila

TerapiaTerapia-San BabilaContinua al teatro San Babila di Milano la Stagione di Prosa 2013/2014 3 e dal 13 febbraio al 16 febbraio sarà in scena lo spettacolo “Terapia Terapia”, che nasce che nasce dall’idea di Roberto Nobile, scritto da Augusto e Toni Fornari, Andrea Maia, Roberto Nobile e Vincenzo Sinopoli, già autori di “Finché giudice non ci separi”. La regia è stata affidata ad Augusto Fornari.

Ad interpretare la commedia tre grandi attori Gianni Ferreri, Daniela Morozzi e Roberto Nobile, amatissimi interpreti della fortunata fiction televisiva “Distretto di polizia”, che racconta la vicenda attualissima di una coppia in crisi, che per risolvere i problemi legati al loro litigiosissimo matrimonio, si sono rivolti al Dottor Mauro Angeli, stimato psicologo del settore, considerato un salva-coppie per l’alta percentuale di successi delle sue terapie.
I due iniziano la terapia e scoprono che anche l’analista sta vivendo una gravissima crisi matrimoniale, così si innesca una situazione esilarante e talmente paradossale da sconvolgere e scatenare la reazione dello psicologo.

“Terapia Terapia” affronta, in chiave comica ma non superficiale, le commedie e i drammi del matrimonio attraverso un viaggio analitico, da Freud alla sfogliatella napoletana.

Redazione Spettacolo
8 febbraio 2014

INFO:

Teatro San Babila
– Corso Venezia 2/A – Milano
Spettacoli: giovedì 13 febbraio – venerdì 14 febbraio – sabato 15 febbraio ore 20.30 domenica 16 febbraio ore 15.30 riposo: lunedì
BIGLIETTI:
PLATEA e BALCONATA Euro 27,50 comprensivo di prevendita
Ridotto fino a 30anni
PLATEA e BALCONATA Euro 22,00 comprensivo di prevendita
Orari biglietteria:
martedì, giovedì, venerdì, sabato dalle ore 11.00 alle ore 17.30
Nei giorni in cui si effettua la recita serale la biglietteria è aperta anche dalle 17.30 alle 21 – mercoledì e domenica dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Biglietteria: Tel. 02 798010 -Corso Venezia 2/A – 20121 Milano
[email protected]
www.teatrosanbabilamilano.it

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook