Hair, Musical Tribute, 8 gennaio teatro Nuovo di Milano

Hair, Musical Tribute,  8 gennaio teatro Nuovo di Milano

Serata evento con orchestra live. Uno grande show interattivo, in cui si esibiranno volti nuovi e affermati del mondo dello spettacolo.

hair_musical_tribute_compagnia_magnoprogL’8 gennaio, ore 20.45 al Teatro Nuovo di Milano,  sarà in scena Hair – Il Musical, per la regia di Riccardo Giannini, presentato da MagnoProg, nuova produzione di Firenze, che dispone di un centro polifunzionale con corsi di danza/teatro/musica e anche teatro musicale.
Il primo debutto di Hair  è stato la scorsa estate al Teatro Romano di Fiesole, ma ha poi toccato. con successive repliche in autunno, le scene di Firenze e Livorno.
Lo spettacolo, interamente cantato e interpretato dal vivo, vede impegnati in scena oltre 30 artisti tra attori, ballerini e musicisti, ed è l’adattamento originale della versione cinematografica di Hair, una pellicola del lontano 1979 con la regia  di Milos Forman, che a sua volta si ispirava all’omonimo musical di Broadway, di Gerome Ragni e James Rado.
Hair vuole essere un omaggio al musical della controcultura, della protesta pacifista, dell’amicizia e dell’amore libero  e vedrà l’interpretazioni di 22 canzoni originali in inglese, con traduzione proiettate in italiano), mentre i testi sono stati riscritti in italiano.
Hair il Musical, grande show interattivo, con una scenografia originale, che vedrà esibirsi volti nuovi e affermati del mondo dello spettacolo, tra cui spiccano nomi come Emiliano Geppetti, Claudia Campolongo e Beatrice Baldaccini.

Teatro Nuovo di Milano
Piazza San Babila Milano
Hair, Musical Tribute
Con:
George Berger – Emiliano GeppettiClaude Bukowsky – Simone MarzolaSheila – Beatrice BaldacciniJeannie – Claudia CampolongoRagazza di Lafayette – Nadia GuelfiWoof – Lorenzo BaglioniLafayette – Alessandro Marzi
Biglietti:
disponibili presso il teatro oppure scrivendo a questa mail:
[email protected].
Si segnala che: Il Teatro Nuovo ha allestito 60 coperti in uno spazio elegante, dove sarà possibile cenare circondati da splendide fotografie del proprio archivio storico, respirando la magica atmosfera del teatro.Si potrà cenare alle ore 19:30oppure alle ore 23:30

Sebastiano Di Mauro
5 gen
naio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook