“Un anno bellissimo- A musical gift”, al Teatro Velluti di Corridonia

“Un anno bellissimo- A musical gift”, al Teatro Velluti di Corridonia

Serata benaugurale e imperdibile con le musiche più belle di ogni tempo interpretate da un gruppo di voci fenomenali tutte.

Sabato 28 Dicembre ore 21,15, la compagnia teatrale “Aspettando Broadway”, di  Bologna, nell’approssimarsi del periodo natalizio, sul palco del Teatro Velluti – Piazza del Popolo- Corridonia (MC), propone “Un anno bellissimo – A musical gift”, autentico scintillante dono formato musical, che vuole essere l’augurio più bello per un 2014 finalmente prospero.
Sul palco Manuel Bianco incantevole Tebaldo in Romeo e Giulietta il Musical targato Zard attualmente in tour e Brunella Platania in scena con “Aggiungi un posto a tavola”, che le sta regalando l’ennesimo successo personale di critica e pubblico.

La Compagnia Aspettando Broadway è composta da trenta performer provenienti da tutta Italia, coordinati da Loretta Foresti la fondatrice, e diretti da Vittorio Matteucci, Brunella Platania, Marcello Sindici – approderà quindi nelle Marche con uno spettacolo fresco, divertente e emozionante.

A presentare lo spettacolo concerto, l’Accademia Platafisica di Brunella e Maria Laura Platania – che forma talenti nel Musical e gode del patrocinio della città ospite insieme a quello del Comune di Macerata – in palcoscenico per il concerto spettacolo, nel quale si alterneranno canzoni da Musical con canzoni del repertorio pop supportate da suggestivi momenti coreografici oltre alla incantevole Compagnia di Aspettando Broadway, a completare la serata, alcuni performer de “Le Temps d’une pause” Compagnia di cui Accademia Platafisica è vivaio.

Redazione  Spettacolo
27 novembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook