Un’incantevole serata! Teatro Manzoni fino al 24 novembre. Novità assoluta per l’Italia

Un’incantevole serata! Teatro Manzoni fino al 24 novembre. Novità assoluta per l’Italia

marcello-cirillo-carlo-alighiero-rita-forteHa debuttato con successo ieri al Teatro Manzoni di Roma lo spettacolo prodotto da A.T.A. (attori-tecnici-autori), ‘Un’incantevole serata!’,  commedia di Francis Joffo, prodotta da A.T.A. (attori-tecnici-autori), i cui intepreti sono Rita Forte, Carlo Alighiero e Marcello Cirillo insieme a Riccardo Barbera, Annalisa Amodio e Alioscia Viccaro.
L’adattamento teatrale è di Carlo Carlo Alighiero, e rimarrà in scena fino al e al 24 novembre 2013.
Nella sua trama vediamo Nicole (Rita Forte) che è pronta per uscire con il suo corteggiatore Paolo (Carlo Alighiero), ma in casa irrompe improvvisamente Mike (Marcello Cirillo), il suo ex marito, che le ricorda i suoi doveri di madre. In questi frangenti, come se non bastasse, interviene anche Andrè (Riccardo Barbera), un ex pugile innamorato di Nicole, che mette in pericolo l’incantevole serata organizzata dalla ragazza, che rischia di saltare definitivamente quando si presenta Annì, amante di Mike, e suo marito Maurizio, coinvolto con i problemi della precoce e disinibita figlia.

Si susseguono una cascata di sorprese e di colpi di scena esilaranti, capaci di prendere lo spettatore e lo lasciano solo alla fine, quando tutto questo intrecciarsi di amori e gelosie si placa…. E, come ogni commedia che si rispetta l’amore trionfa.

Novità assoluta per l’Italia. La commedia rappresentata in Francia con straordinario successo di pubblico è la successione continua di fatti inaspettati, ma assurdamente logici che avvengono in tempo reale, due ore, che vengono condivise dal pubblico con una continua risata.

Redazione Spettacolo
29 ottobre 2013

INFORMAZIONI:
“Un’incantevole serata!”
Teatro Manzoni – via Monte Zebio 14/c – tel. 06/3223634
www.teatromanzoni.info) dal 29 ottobre al 24 novembre.
Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17-21, domenicaore 17.30, lunedì riposo.
Biglietti: intero euro 23, ridotto euro 21, prevendita 1

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook