Teatro Nuovo di Milano:Teo Teocoli Show – “Restyling Faccio Tutto” e non è solo un modo di dire…

Teatro Nuovo di Milano:Teo Teocoli Show – “Restyling Faccio Tutto” e non è solo un modo di dire…

Lo show si fermerà a Milano dall’ 8 al 20 ottobre, poi toccherà i più grandi teatri d’Italia per concludersi a Roma

Teo TeocoliDebuttato l’8 ottobre, il successo di Teo Teocoli, al Teatro Nuovo di Milano prosegue senza sosta, mentre è ancora  nell’aria il suo sfogo sulla Rai, che praticamente gli ha fatto capire “ti paghiamo lo stesso basta che vai fuori dalla balle”.
Teo però non è certo tipo che si scoraggia e, ben sapendo di essere scomodo, sia pure provi tristezza per il trattamento che crede di non meritare né da Rai né da Mediaset, da tutto se stesso nel suo nuovo show ed il pubblico risponde con affetto.
La sala del Teatro Nuovo si riempie ogni sera di pubblico per il  suo “Restyling Faccio Tutto”, in cui con  un susseguirsi di monologhi, gag, ma anche intermezzi musicali e canori, si trattiene per quasi due ore sul palco a fare tutto, ma proprio tutto e ve ne accorgerete da soli a metà del secondo tempo, in cui rimarrete senza parole, non per le numerose imitazioni, che richiamano alla memoria tutte le parodie che lo hanno reso famoso, ma perchè si spingerà oltre la vostra immaginazione, lasciandovi senza  fiato.
Ho visto parecchie signore alzarsi, perchè incapaci di reggere sulle poltrone, per poi fare ritorno poco dopo e continuare ad applaudire il  popolare artista, in questo show, dove si ride al primo all’ultimo minuto.
Teo Teocoli2Uno spettacolo di puro divertimento, basato sulla comicità d’ improvvisazione, come nello stile di  Teo, che difficilmente segue un copione, ma che porta avanti con grande talento artistico, fidandosi di più del suo istinto e di quello che il pubblico gli trasmette.
Inevitabili vederlo nei panni di “Felice Caccamo” o del suo amico “Celentano”, di cui racconterà vari divertenti aneddoti, che il pubblico gradisce, così come le canzoni del molleggiato con le quali coinvolge la platea, fino a chiamare qualcuno sul palco a cantare la canzone preferita di Adriano insieme a lui.
Lo show di Teo Teocoli  è un lungo viaggio raccontato con i ritmi del cabaret e del varietà, dove non mancano alcuni momenti esilaranti, che prendono il pubblico, che si lascia coinvolgere e gode di gusto per questa comicità unica, che ne fa una serata da ricordare e parlare con gli amici il giorno dopo, al bar, al lavoro, per condividere la sana ilarità.
Sul  palco insieme a lui la Doctor Beat Band e Katia,  una dolce figura femminile, dalla voce deliziosa, che ricorda Orietta Berti prima versione.
Questo tour che toccherà le più grandi città dello stivale, lo vedrà  a Roma, sul palco dell’Auditorium della Conciliazione,  dove festeggerà la notte dell’ultimo dell’anno per un divertimento assicurato.
Queste tutte le tappe del Tour:
2 novembre FIRENZE (TEATRO VERDI)
8 novembre LUGANO (PALACONGRESSI)
9 novembre BASSANO DEL GRAPPA (PALABRUEL)
15 e 16 novembre GENOVA (TEATRO POLITEAMA)
22 e 23 novembre BOLOGNA (TEATRO CELEBRAZIONI)
6 dicembre CONEGLIANO VENETO (TEATRO ACCADEMIA)
13 e 14 dicembre TORINO (TEATRO COLOSSEO)
dal 27 al 29 dicembre + serata speciale per il veglione di Capodanno
ROMA (AUDITORIUM CONCILIAZIONE)

Sebastiano Di Mauro
13 ottobre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook