Il Fantasma Tour dei Baustelle, infiamma i teatri italiani

Prosegue al ritmo frenetico dei sold out, il Fantasma Tour dei Baustelle.  Dopo i primi entusiasmanti successi di pubblico, c’è attesa per le successive date del tuor, che vedrà la band di Montepulciano esibirsi il 29 Marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 10 Aprile al Teatro degli Arcimboldi di Milano,  Accompagnati dall’Ensamble Simphony  Orchestra,  composta da quaranta elementi, diretta da Enrico Gabrielli, che ha inoltre firmato buona parte degli arrangiamenti orchestrali dell’album “Fantasma”. Dopo Milano sarà la volta di Parma il 2 Maggio al Teatro Regio, ed infine il 4 Maggio tappa al Teatro Verdi di Montecatini.

Particolarmente suggestiva l’esibizione al Teatro  Bellini di Napoli, dove le imponenti atmosfere dei Baustelle, sono riuscite perfettamente a fondersi  con l’ambiente maestoso e saccente del famoso teatro partenopeo, dando vita ad meraviglioso scatenarsi di sensi in ogni fortunato spettatore.

Si attendono, inoltre, nuove notizie sul tour estivo della band,  il “Fantasma Tour Estate 2013”  che aprirà i battenti  Sabato 8 Giugno al Teatro Romano di Verona,  dove i Baustelle saranno ancora una volta accompagnati da un orchestra sinfonica. Successivamente la band si esibirà Venerdi 28 Giugno a Ferrara, protagonista della prestigiosa rassegna “Ferrara sotto le stelle” nella suggestiva Piazza Castello. Infine Sabato  27 Luglio ritorno a Roma nella cornice della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
I biglietti per gli appuntamenti estivi della band toscana, sono tra l’altro già disponibili in prevendita sul sito www.baustelle.it  Cresce l’attesa per le prossime date, e cresce la voglia nei fan di tornare a perdersi  in quei sentieri della vita, dipinti in con impeccabile tocco, nei testi e nei toni e nelle  espressioni musicali di una delle più rilevanti realtà artistiche del nostro paese.

 

Paolo Marsico
28 marzo 2013

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook