Antonio Casanova torna con Ænigma: lo spettacolo di magia sulla vita di Houdini

Antonio Casanova torna con Ænigma: lo spettacolo di magia sulla vita di Houdini
Antonio Casanova in AEnigma - la locandina dello spettacolo

Antonio Casanova in Ænigma - la locandina dello spettacolo
Antonio Casanova in Ænigma – la locandina dello spettacolo

Antonio Casanova torna il suo spettacolo di magia Aenigma dedicato ad Harry Houdini al Teatro della Luna di Milano l’11 e 12 marzo 2016.

Dopo il successo dello scorso anno, il mago Antonio Casanova torna di nuovo in scena con Ænigma, lo spettacolo sulla vita di Harry Houdini. Una messa in scena che si preannuncia, ancora una volta, dai grandi effetti speciali e soprattutto di interazione con il pubblico in sala. Una minaccia simboleggiata da un coltello piantato sul manifesto ed una carta da gioco insaguinata danno il via ad una caccia all’assassino unica nel suo genere.

L’assassino si nasconde tra il pubblico ed ucciderà il mago Antonio Casanova davanti a tutti, ma saranno gli spettatori ad anticipare tutto questo con gli indizi sparsi durante tutta la durata dello spettacolo. Un susseguirsi di colpi di scena perchè è tutto in mano al pubblico, ed ogni volta non mancano le novità e la tensione, sempre alle stelle. Uno show rivoluzionario, è questa la promessa.

Non mancherà l’esecuzione della “pagoda della morte” fino ad un finale mozzafiato che lascerà stupefatti. Nelle scorse stagioni lo spettacolo ha sempre raccolto numerosi successi con una lunga tournée in tutta Italia, per questo la decisione di riproporlo nuovamente sul palcoscenico del Teatro della Luna di Milano, i prossimi 11 e 12 marzo 2016. I biglietti sono in vendita presso il circuito Ticketone e il botteghino del Teatro della Luna.

Sulla pagina Facebook di Antonio Casanova e del Teatro della Luna è possibile vedere il trailer dello spettacolo con qualche anticipazione.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook