Notre Dame de Paris 2016: annunciato il secondo cast in scena

Notre Dame de Paris 2016: annunciato il secondo cast in scena

E’ stato annunciato il secondo cast che salirà sul palco del grande ritorno di Notre Dame de Paris, in scena dal 3 marzo al Teatro Linear4Ciak di Milano e poi in tournée in tutta Italia.

Notre Dame de Paris con le musiche di Riccardo Cocciante, i testi di Pasquale Panella e la produzione di David Zard è tornato, dopo qualche anno di assenza uno degli spettacoli più apprezzati dal pubblico sarà di nuovo in scena dal 3 marzo al Teatro Linear4Ciak di Milano per proseguire poi una tournée in tutta Italia.
A dicembre scorso, sono stati annunciati i nomi del cast che sarà in scena e a grande sorpresa di tutti quanti, saranno i nomi che hanno calcato il palco per primi nel 2002, a riprendere i ruoli: Giò di Tonno (Quasimodo), Lola Ponce (Esmeralda), Vittorio Matteucci (Frollo), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo), Leonardo di Minno (Clopin) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso).

A distanza di qualche mese e dopo un boom di vendite, è stata annunciata la seconda parte del cast che si alternerà con i nomi già noti, si tratta di un ritorno, perchè si tratta di interpreti che già hanno calcato il palco di Notre Dame de Paris durante il decennale dello spettacolo, loro sono: Luca Marconi (Gringoire), Marco Manca (Frollo), Alessandra Ferrari (Esmeralda) e Lorenzo Campani (Clopin e Quasimodo).

Per i più curiosi, è possibile trovare dei video su Youtube delle loro interpretazioni in Notre Dame de Paris, ovviamente non si conoscono le date in cui si esibiranno ma è certo che ci saranno anche loro.

LE DATE DI NOTRE DAME DE PARIS

Milano, dal 3 marzo
Trieste, dal 6 al 10 aprile
Bari, dal 13 al 18 aprile
Napoli, dal 20 al 25 aprile
Eboli, 30 aprile e 1 maggio
Conegliano, dal 6 al 8 maggio
Firenze, dal 11 al 15 maggio
Torino, dal 19 al 22 maggio
Pesaro, dal 26 al 29 maggio
Perugia, dal 3 al 5 giugno
Roma, dal 9 giugno
Palermo, dal 16 al 24 luglio
Agrigento, dal 28 al 30 luglio
Torre del Lago, dal 15 al 19 agosto
Chieti, dal 24 al 27 agosto
Verona, dal 1 settembre

I biglietti sono disponibili presso il circuito Ticketone e tutte le rivendite abituali.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook