HIT WEEK – Summer Festival

Reduce dalla Cina, in agosto farà tappa a Terracina: unica data italiana per il 2012
HIT WEEK – Summer Festival, ha avuto un grande successo in Cina con il suo tour e, prima di ripartire per gli Stati Uniti ed il Canada,  ad Ottobre farà tappa in Italia nel mese di agosto sul litorale pontino, nella splendida cornice dell’Arena del Molo di Terracina, in provincia di Latina, con Musica, Teatro, Sport, Enogastronomia, Turismo, ed il meglio della creatività italiana attuale.

HIT WEEK – Summer Festival è prodotto da Music Experience Roma S.r.l e The Base S.r.l, con la collaborazione del Comune Di Terracina e l’ufficio Turismo e grandi Eventi. Due i protagonisti di HIT WEEK – Summer Festival: il primo, in ordine di data,  Enrico Brignano in scena  il 10 agosto con il suo show “Tutto suo padre”, come sempre esilarante e pieno del suo classico humor capace di far ridere a 360 gradi; 

il secondo il 15 agosto sarà il turno dei Marlene Kuntz, cult band della scena musicale underground italiana che, dopo il successo ottenuto nell’ultima edizione di Sanremo, si è rinnovato grazie al loro rock alternativo ed loro tour che li ha visti protagonisti in moltissime città italiane. Ora i Marlene Kuntz di Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio sono pronti a tornare sul palco per regalare una serata d’estate indimenticabile.

La band dei Marlene Kuntz, presenterà live, diversi dei brani del nuovo disco “Canzoni per un figlio”, in cui sono contenuti due pezzi nuovi e molte canzoni del repertorio dei Marlene, risuonate per l’occasione senza troppa deferenza nei riguardi della versione originale.

E’ possibile acquistare i biglietti sui circuiti Ticketone e Greenticket.

 

Sebastiano Di Mauro
8 agosto 2012

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook