Torna in scena “Sindrome da Musical” con Manuel Frattini, il 18 giugno a Milano

Torna in scena “Sindrome da Musical” con Manuel Frattini, il 18 giugno a Milano

ClarissaLapolla-16 email
Torna in scena Sindrome da Musical con Manuel Frattini

Torna in scena “Sindrome da Musical” con Manuel Frattini per la regia di Alfonso Lambo, il prossimo 18 giugno al Teatro del Buratto al Pime di Milano, per un’unica data milanese all’insegna dei migliori musical della carriera del più affermato performer di musical in Italia.

Uno spettacolo sempre tra i più attesi dai fans, scritto da Lena Biolcati e con la consulenza artistica di Stefano D’Orazio. Uno show che attraversa, in un mix d’ironia e divertimento, i più famosi brani del repertorio musical italiano ed internazionale. Sul palco insieme a lui anche Silvia di Stefano, coprotagonista dello spettacolo e con una grande carriera alle spalle tra cui moltissime esperienze insieme allo stesso Manuel (come l’ultimo “Cercasi Cenerentola” con Paolo Ruffini), un duo ben rodato sul palco che darà vita ad una performance da non perdere.

In questa occasione saliranno sul palco, insieme ai protagonisti, gli allievi della prima edizione del Musical Project dell’Ass. Mirò Music School, iniziato lo scorso gennaio.

I biglietti sono già in prevendita presso il circuito LiveTicket e presso il botteghino del teatro con prezzi dai 12 ai 20 euro + p.v.

Marco Rimmaudo
14 maggio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook