Le Cirque du Soleil ritorna in Italia con il Quidam Show e si ripete il successo

Le Cirque du Soleil ritorna in Italia con il Quidam Show e si ripete il successo

Aggiunti a grandissima richiesta 4 nuovi spettacoli a  Bologna, Firenze, Pesaro e  Milano.

Cirque-du-SoleilGrazie al clamoroso successo dello scorso anno il Cirque du Soleil torna in Italia con la magia  di Quidam.

Gli spettatori si ritroveranno in un viaggio fantastico popolato da strani personaggi che faranno emozionare e divertire grandi e bambini con balli e acrobazie aeree incredibili all’interno scenografie suggestive.

Il Cirque Du Soleil è la maggiore compagnia circense conosciuta a livello internazionale ed  è stata fondata nel 1984 da un ex-mangiatore di fuoco Guy Laliberté a Montreal, in Canada.

I loro spettacoli hanno una forte componente teatrale essendo caratterizzati da una trama centrale attraverso la quale vengono eseguiti i numeri da circo. Inoltre si distingue dal circo tradizionale per l’assenza di animali, mentre viene data grande importanza ai giocolieri e ai numeri acrobatici.

Tra i loro numerosi show proposti in tutto il mondo c’è Quidam.

Debuttò a Montreal nel 1996 e vede come protagonista Zoé: una ragazza triste e annoiata, ignorata dai suoi genitori. Così per sfuggire alla monotonia della sua vita, Zoè sogna il mondo pazzo e stravagante di Quidam.

Lo spettacolo in Italia è stato proposto l‘anno scorso, ottenendo un notevole successo. Viene così ripresentato dal 22 ottobre al 30 novembre 2014 in 5 città: Roma, Bologna, Firenze, Pesaro, Milano e Torino.

Nelle ultime ore Per accontentare la grandissima richiesta sono state aggiunti 4 nuovi spettacoli: a Bologna – domenica 2 novembre ore 13:30 – a Firenze – mercoledì 5 novembre ore 20:00 – a Pesaro – domenica 16 novembre ore 13:30 – a Milano domenica 23 novembre ore 13:30.

Il Cirque du Soleil ha portato gioia e meraviglia a più di 100 milioni di spettatori in oltre 300 città di sei continenti. Per maggiori informazioni sul Cirque du Soleil: www.cirquedusoleil.com.

 

Paolo Casati
23 settembre 2014

 

INFO:

I biglietti per i nuovi spettacoli sono disponibili da martedì 16 settembre sul sito www.livenation.it e il tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

Il costo dei biglietti va da 35 euro a 70 euro

Per maggiori informazioni www.livenation.it

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook