“Fare”: un viaggio fantastico con i Sonics, gli acrobati volanti

“Fare”: un viaggio fantastico con i Sonics,  gli acrobati volanti

Anteprima unica ed  esclusiva per l’Italia al Teatro Le Serre Grugliasco (TO)

Sonics-FareReduci dal programma “Si può Fare” su Rai 1 – condotto da Carlo Conti e con i giudici Pippo Baudo, Amanda Lear e Yury Chechi – dove hanno entusiasmato i concorrenti vip della trasmissione (che li hanno scelti anche per la serata finale di Venerdì scorso) e milioni di italiani con la loro performance “Mano Mano”.

Ora i Sonics si preparano ad affrontare un’estate indimenticabile, ricca di spettacoli, sorprese e tante emozioni.

Cominciano dal Teatro le Serre di Grugliasco, in provincia di Torino, dove dal 10 al 13 Giugno presentano, in anteprima e in esclusiva in Italia, lo spettacolo con cui parteciperanno al Fringe Festival di Edimburgo il prossimo mese di Agosto.

Piccoli e grandi saranno ancora una volta trasportati in un luogo onirico e magico del quale i SONICS cercano di descrivere i colori, i segreti, i ritmi e gli equilibri.

Acrobazie aeree mozzafiato, macchine sceniche imponenti, performance atletiche, effetti speciali e una colonna sonora composta ad hoc dal compositore e musicista Sergio Mari sono gli ingredienti vincenti di questa nuova produzione firmata SONICS, che preannuncia anche una tournée europea prevista per il prossimo anno (Germania, Francia, Spagna e Olanda).

Un mix perfetto di performance visuali e di numeri aereo-acrobatici per una favola che racchiude un messaggio di speranza e di felicità, un vero e proprio inno alla forza della solidarietà e del “fare insieme”.

VOLA AL FRINGE CON I SONICS ! Il ricavato della vendita dei biglietti servirà a finanziare la partecipazione dei Sonics al Fringe Festival di Edimburgo. Chi acquisterà i biglietti per lo spettacolo potrà apporre la propria firma sul “Muro del Fringe”, che I SONICS esibiranno alla fine di ogni spettacolo, per mostrare agli spettatori di tutto il mondo chi ha permesso loro di essere presenti al Fringe.

Ma non solo Fringe: i Sonics quest’estate continueranno a sorvolare i cieli e le piazze italiane con i loro acrobati e i loro spettacoli in occasione di festival, kermesse ed eventi: Brescia, Ravenna, Tirrenia, per citare solo alcune delle città dove saranno presenti.

E intanto ci si prepara all’inverno: da Ottobre la compagnia ritornerà nei teatri italiani con lo spettacolo DUUM. Il calendario estivo e teatrale è in fase di ultimazione e a breve saranno comunicati tutti gli appuntamenti.

Redazione Spettacolo
10 giugno 2014

SONICS vs FRINGE
Creato e diretto da:
Alessandro Pietrolini
Costumi di: Ileana Prudente e Irene Chiarle
Testi: Antonio Villella, Alessandro Pietrolini
Produzione: Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas/Sonics Srl
Distribuzione: Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas
Pensato e creato insieme a: Ileana Prudente, Claudio Bertolino, Viola Cappelli, Irene Chiarle, Edoardo Ramojno, Giorgio Richetta, Lucio Rizzi, Federica Vaccaro, Micol Veglia, Antonio Villella.

Giorni e orario spettacoli:
Martedì 10 Giugno 2014 – 21:00
Mercoledì 11 Giugno 2014 – 21:00
Giovedì 12 Giugno 2014 – 21:00
Venerdì 13 Giugno 2014 – 21:00

Prezzi biglietto intero 12 €; ridotto 10 €
On line al sito www.vivaticket.it
Link http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1304603

Info e prenotazioni 011.0714488 – 327.7423350

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON CIRKO VERTIGO

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook