Zelig diventa maggiorenne. Da domani inizia la prevendita per le registrazioni

Zelig diventa maggiorenne. Da domani inizia la prevendita per le registrazioni

Zelig-il-ritorno-registrazioniZelig compie 18 anni, attestandosi come lo show più longevo della storia della TV italiana, anche quest’anno ritorna con una nuova rinnovata veste.
Le registrazioni delle puntate per la Tv avverranno al Teatro Linear4Ciak (Milano, Viale Puglie/Via Tertulliano)  a partire da lunedì 6 ottobre e si terranno alle ore 20.45 ogni lunedì e martedì.
L’edizione 2014 di Zelig si annuncia un appuntamento  all’insegna delle grandi novità per soddisfare il pubblico che dal vivo e da casa ha sempre contribuito a  decretare  il successo del “fenomeno Zelig”.
Da domani venerdì 30 maggio è possibile acquistare i biglietti sul circuito www.ticketone.it.
I Prezzi dei biglietti, comprensivi di diritti di prevendita, sono:
prima platea numerata € 30,00
seconda platea numerata € 23,00
Si rammenta inoltre che l‘ingresso è consentito ai maggiori di anni 14 e che le uniche rivendite autorizzate sono indicate sul sito ufficiale www.areazelig.it
La società Bananas Srl, fa altresì presente che declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati sul sito ufficiale.
Chi acquista i biglietti fuori dai suddetti canali può incorrere nell’ottenere biglietti a prezzi maggiorati, biglietti falsi o biglietti non validi, per i quali Bananas Srl non si ritiene responsabile e si riserva il diritto di non consentire l’ingresso allo spettacolo e denunciare il possessore del titolo d’ingresso alle autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell’organizzatore.
Questo l’elenco, aggiornato ad oggi, dei siti internet non autorizzati alla vendita, che stanno vendendo biglietti a prezzi superiori sono:
www.seatwave.it
www.worldticketshop.com
www.bakeca.it
www.kijiji.it
www.ebay.it
www.italianticketoffice.it
www.prontoticket.it
www.ticketbande.it

Si consiglia di consultare  sempre l’elenco in continua aggiornamento sul sito ufficiale.

 

Redazione Spettacolo
29 maggio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook