“Te la do io l’Europa”: tour teatrale di Beppe Grillo dal 1 aprile

“Te la do io l’Europa”: tour teatrale di Beppe Grillo dal 1 aprile

Sold out per la data milanese prevista il 7 aprile al Teatro Linear4Ciak 

Te-la-do-io-l-europa-beppe-grilloSi fa sempre più forte la curiosità per il nuovo spettacolo “Te la do io l’Europa“, che Beppe Grillo, accantonando momentaneamente i suoi impegni politici come leader del M5S, porterà in giro per l’Italia, con la sua consueta pungente satira.

Il debutto di questo nuovo one-man-show, arriva dopo tre anni dell’ultima tournée “Beppe Grillo is back”, del 2011 e prenderà vita ad aprile nei teatri italiani.

Lo spettacolo partirà il primo aprile al Palacatania e poi tocchera’ altre sette importanti citta’ della penisola: 3 aprile a Napoli (PalaPartenope), il 5 aprile ad Ancona (PalaRossini), il 7 aprile a Milano (Teatro Linear4Ciak), il 10 aprile a Bologna (Unipol Arena), l’11 aprile a Padova (PalaFabris), il 12 aprile a Firenze (Mandela Forum), il 14 aprile a Roma (PalaLottomatica).

Come è facilmente intuibile lo show di Beppe Grillo si incentrerà sull’attualita’ politica ed economica dell’Italia e si concluderà proprio nel pieno della campagna elettorale per le elezioni europee del 25 maggio.

Nella presentazione dello spettacolo si legge: “Un mostro si aggira per l’Europa. Si chiama euro. Chi lo ha frequentato è finito spesso in miseria. Interi Stati sono diventati debitori di una banca, la BCE. Se non paghi, al posto del mafioso, arriva la Troika, che è molto peggio. L’Europa politica si è trasformata in un incubo finanziario. Le nostre vite, dal mutuo della casa, alla caccia al cormorano, sono decise altrove da funzionari sconosciuti. Un’Europa surreale, comica, insostenibile che nessuno ha mai raccontato”.

Sebastiano Di Mauro
26 marzo 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook