I Sonics concludono a Torino la tournèe CON “MERAVIGLIA”

I Sonics concludono a Torino la tournèe CON “MERAVIGLIA”

Sonics-MeravigliaDopo i 5 sold out di Ottobre ed un grande successo con il loro ultimo spettacolare show “DUUM L’Evento” i Sonics ritornano a Torino per concludere la loro quarta tournèe teatrale.

Tornano nel capoluogo torinese con il loro celebre spettacolo “MERAVIGLIA”: appuntamento Venerdì 28 e Sabato 29 Marzo al TEATRO NUOVO (inizio ore 21) Tutto questo in preparazione all’evento che vedrà la compagnia torinese di acrobati capitanata da Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente si prepara in queste settimane a “volare” al Fringe Festival di Edimburgo in Agosto.

Un festival-evento – il più importante al mondo – che ogni anno nel mese di Agosto ospita oltre 2.500 spettacoli da tutto il mondo e che registra la presenza di oltre 1.800.000 spettatori. I Sonics sono una compagnia che si auto-produce e si auto-sostenta, contando da sempre solo ed esclusivamente sulla creatività, sulla manualità e sull’esperienza del suo affiatato team di acrobati/artisti. Senza alcun tipo di contributo pubblico o privato, i Sonics hanno raggiunto negli anni risultati impensabili per molti (quattro tournée teatrali di successo, centinaia di spettacoli in tutto il mondo) e ora si preparano ad affrontare la sfida più importante della loro carriera, il Fringe di Edimburgo.

Un’occasione per mettersi in evidenza e ricordare, a tutti, che le eccellenze italiane esistono.

Alessio Giaccone
24 marzo 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook