Festival Internazionale Della Magia: premiazione a Mattia Boschi

Festival Internazionale Della Magia: premiazione a Mattia Boschi

premiazione-mattia-boschiGrande riconoscimento internazionale per Mattia Boschi, illusionista ventenne che è stato premiato Sabato 15 Marzo nella Repubblica di San Marino come miglior Artista giovane dell’anno in occasione del “Festival Internazionale della Magia”.

A consegnare il riconoscimento, scelto all’unanimità dallo Staff del Festival, sono stati Gabriele Merli(foto) e William Fulvi, rispettivamente ideatore e organizzatore del Congresso.

Tra i motivi della premiazione spiccano: l’aver portato per anni la Magia in Tv in Disney Channel, per aver prodotto vari spettacoli come “Il passato è tornato”, “MagicFlorence” e “Sogno”.

Mattia dichiara: ”Un riconoscimento a livello internazionale che per me vale tantissimo, sono stati ripagati anni di studi, viaggi e spettacoli. Ringrazio di vero cuore tutte le persone che mi supportano sia moralmente che tecnicamente”

Prossimamente Mattia sarà presente il 21 Marzo al Teatro Dante di Campi, il 22 e 23 Marzo al Teatro Della Rosa di Pontremoli e il 4 Aprile al Teatro Obihall di Firenze.

Redazione Spettacolo
18 marzo 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook