Paolo Migone: gli uomini vengono da Marte le donne da Venere

Paolo Migone: gli uomini vengono da Marte le donne da Venere

marte-venere-Paolo-MigoneDal 10 a 13 febbraio, sul palco del Teatro Nuovo di Milano uno spettacolo divertentissimo con Paolo Migone, on man show, che in maniera ironica e divertente parla degli uomini e delle donne e di come si difficile capirsi tra i due sessi, perchè dice Migone: “Una cosa è sicura, gli uomini e le donne vivevano su due pianeti diversi. Tutti si sono già scontrati e irritati per i comportamenti incomprensibili dell’altro sesso.

Il “professor” Paolo Migone in questo adattamento teatrale ci spiega questa diversità rifacendosi al best seller di John Gray, nel quale si racconta di come tanto tempo fa, i marziani e le venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia, dimenticando di provenire da pianeti diversi”.

Fantasiosa o forse realistica l’ipotesi costruita dallo scrittore americano John Gray che nel suo libro, ”Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, riversa con elementi giocosi, ma non per questo meno interessanti e veritieri, l’incompatibilità caratteriale tra i due sessi.

Ora, grazie al “professor” Paolo Migone, comprenderemo come fare di queste differenze una fonte di complicità, e non di conflitto. Risultato: si ride molto, di sé, della propria coppia o dei propri genitori, ma soprattutto, si dispone di nuovi dati per comprendere l’altro sesso e girare in scherno alcune situazioni che possono diventare fonte di discordia.

Nel pubblico, i sorrisi si sprecano, i colpi di gomiti sono inevitabili, gli sguardi si scambiano e le mani si toccano, mentre il professore descrive tutte quelle situazioni quotidiane, spiegando perché sono frustranti e ciò che si può fare per migliorare la propria qualità di vita.

Redazione Spettacolo
9 febbraio 2014

Teatro Nuovo Milano
Paolo Migone
Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere
dal 10 al 13 febbraio 2014
Durata 120 minuti con intervallo
Sconti:
Under12 sconto 50% – Over60 e Under30 sconto 5 € nei settori blu e verde;
Sconti per gruppi organizzati
Prezzi:
da euro 39.50 a euro 29.50

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook