Emozioni in prestigiose esclusive per il 2014 dai SONICS

Emozioni in prestigiose esclusive per il 2014 dai SONICS

Duum-SonicsLa tecnica, la plasticità e il dinamismo dei corpi:“I Performer” SONICS hanno lasciato Milano in cui hanno presentato al Teatro Nuovo in Piazza San Babila una versione inedita e speciale dello spettacolo DUUM, dal titolo evocativo “DUUM L’EVENTO”.

Il pubblico carico di adrenalina non ha risparmiato la presenza copiosa con “tutto esaurito” per assistere al racconto sull’evoluzione e i fondamentali approcci al racconto con la magia evolutiva che va da forme ovattate a quelle più dinamiche. Anche se le date sono state poche, in tanti hanno voluto rendere omaggio a questo gruppo di attori, danzatori e atleti: “Artisti a tutto tondo!”.

Con un cast artistico ampliato, nuovi numeri acrobatici e nuovissime emozionanti performances, la compagnia capitanata da Alessandro Pietrolini si prepara per continuare la tournée che la vedrà impegnata almeno fino a marzo 2014.

La tournée con la quale i Sonics stanno presentando in tutta Italia “Duum”, alterna altre due produzioni “Meraviglia” e per il periodo delle festività natalizie, i Sonics metteranno in scena gli artisti cirko Vertigo con “Souk”.

Acrobati-DuumIl gruppo artistico Sonics trasporta in un mondo fantastico che al fascino della forma fisica coniuga poesia esprimendola attraverso, la percezione visiva della vita, immaginario della letteratura e letteratura immaginaria fantastica: “Emozioni, avventure senza tempo”.

Quadri rari preziosamente curati in suggestive forme che vengono elaborate con sapienza avvincente per occasioni di spettacolari “eco-visioni” di illusione e sensualità di grande intensità, tema intorno al quale completano l’emisfero surreale le musiche elaborate per nuovi percorsi di forza e poesia.

Dal 27 dicembre 2013 al 06 gennaio 2014 Grugliasco (TO) I Sonics mettono in scena gli artisti cirko Vertigo con SOUK : È un immaginifico mercato di Natale, un crocevia di colori, luci e suggestioni tra sogno e realtà.

In scena tutte le principali discipline del circo, dalle evoluzioni aeree ai tessuti, alla giocoleria, all’acrobatica.
Il 16 gennaio Meraviglia – Broni (PV) Il 18 gennaio Duum – Lugano (CH)
Il 28, 29, 30, 31gennaio 01, 02 Meraviglia – Imola (BO)
Il 22 marzo Duum Castelleone(CR)

Angelo Antonio Messina
o2 gennaio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook