“DUUM L’EVENTO” con la compagnia di acrobati SONICS al Teatro Nuovo di Milano

“DUUM L’EVENTO” con la compagnia di acrobati SONICS al Teatro Nuovo di Milano

SonicsDUUMTorinoReduce del grande successo al Teatro Nuovo di TORINO, dove hanno registrato 5 date sold out, debutta questa sera all’omonimo Teatro milanese, l’attesissimo spettacolo “DUUM L’EVENTO”, che sarà in scena fino all’8 dicembre.
Se il buongiorno si vede dal mattino per la compagnia italiana di performer volanti SONICS questo è un ottimo inizio e tutto fa pensare che il successo si confermerà sul palco del TEATRO NUOVO di MILANO, dove peraltro erano già stati con lo spettacolo MERAVIGLIA la passata stagione con ottimo successo di critica e di pubblico.
Quindi quella di stasera altro non è che un voler ripetere felice esperienza, sicuri che il pubblico milanese tornerà ad applaudirli, come lo scorso anno.
Il cast artistico del nuovo spettacolo è ampliato: nuovi numeri acrobatici e nuovissime emozionanti performances, per festeggiare l’inizio di questa nuova tournée con un “DUUM” ancora più spettacolare, che regala al pubblico 1 ora e venti minuti di pura magia acrobatica.La compagnia, capitanata da Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente, è originaria e residente a Torino ma è conosciuta e apprezzata oramai in tutto il mondo, grazie alle loro esibizioni acrobatiche e alle loro evoluzioni aeree mozzafiato. La sua composizione è di 12 acrobati e 1 attore, che si alterneranno sul palco, esibendosi in acrobazie aeree e performance visuali di grande impatto visivo ed emotivo.
Personaggio centrale dello spettacolo è l’architetto Serafino, intento a costruire macchine volanti sempre più particolari e bizzarre, che consentano agli abitanti di questo regno sotterraneo, luogo cupo, asettico e ostile, di raggiungere il mondo fiorente della superficie.
SonicsDUUMTorino2Dopo Milano i Sonics saranno anche al TEATRO TONIOLO di MESTRE (VE) a Capodanno, al PALAZZO dei CONGRESSI di LUGANO (18 Gennaio) al TEATRO STIGNANI di IMOLA (dal 29 Gennaio al 2 Febbraio) e al TEATRO di CASTELLEONE (CR), data da confermare.
I SONICS sono una compagnia di acrobati tutta italiana, protagonista negli anni di eventi magici in tutto il mondo. Nel loro curriculum ci sono spettacoli e performance aeree presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Miami a Mumbai, da Frankfurt a Dubai passando per Patrasso, Beirut, Kiev e Rio de Janeiro.
Nati nel 2001, negli anni i SONICS hanno collezionato importanti traguardi, esibendosi in grandi eventi mediatici, primi fra tutti la Cerimonia di Chiusura XX Giochi Olimpici di TORINO nel 2006 e la Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio Olimpico di KIEV (Ucraina) per gli Europei di Calcio 2012.

INFO SULLO SPETTACOLO:
Teatro Nuovo di Milano – Piazza San Babila
“DUUM L’EVENTO”
creato e diretto da: Alessandro Pietrolini
Testi e regia: Antonio Villella e Alessandro Pietrolini Costumi: Ileana Prudente e Irene Chiarle
Luci ed effetti speciali: Niki Casalboni Produzione e distribuzione: Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi
Performers in scena: Claudio Bertolino, Viola Cappelli, Irene Chiarle, Lara D’Amelia, Edoardo Ramojno, Giorgio Richetta, Micol Veglia, Lucio Rizzi, Francesca Torta, Federica Vaccaro, Patrick Vair
Attore: Antonio Villella
Pensato e creato insieme a: Ileana Prudente, Claudio Bertolino, Viola Cappelli, Irene Chiarle, Giorgio Richetta, Micol Veglia, Lucio Rizzi, Federica Vaccaro.
Info e prevendite;
Teatro Nuovo di Milano – Piazza San Babila
Orario spettacoli Da Martedì 3 a Sabato 7 Dicembre ore 20.45
Domenica 8 Dicembre ore 15.30
Prevendite on line su www.ticketone.itwww.happyticket.it
Presso botteghino del Teatro, piazza San Babila Tel. 02.794026 [email protected]
PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA TICKET ONE
Call Center TicketOne (attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 e il sabato dalle 09:00 alle 17:30) – 892.101 da qualsiasi cellulare digitando mobile.ticketone.it
Pronto Pagine Gialle (attivo 24 ore su 24) – 89.24.24Trovatutto di Telecom Italia (attivo 24 ore su 24) – 89.24.12

Sebastiano Di Mauro
2 dicembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook