Sold out per il Manzoni Derby Cabaret, che ora ricerca nuovi talenti per i prossimi spettacoli

Sold out per il  Manzoni Derby Cabaret, che ora ricerca nuovi talenti per i prossimi spettacoli

Derby-Cabaret-Manzoni

Dopo il successo del  terzo appuntamento di domenica 17 Novembre con il  MANZONI DERBY CABARET, ormai divenuto sinonimo del divertimento domenicali dei milanesi, in cui il palcoscenico del Teatro Manzoni ha accolto i vincitori dell’ultima sfida, I TRIOLESI, in gara con  le nuove promesse della comicità Davide Messina e Francesco Friggione, accompagnati dai coach Gianni Astone, Omar Pirovano, Roberto De Marchi, ci si prepara ad un altro entusiasmante appuntamento e si concede una lunga pausa.
Lo spettacolo prevede una gara tra esordienti cabarettisti, che si sottopongono al giudizio del pubblico, chiamato a decidere attraverso una votazione, chi potrà far ritorno sul palcoscenico.
La giuria di qualità, avrà modo di interagire dai palchi col pubblico in platea, influenzandone il verdetto finale.
La conduzione dello spettacolo è affidata all’eclettico  Maurizio Colombi (volto noto del cabaret milanese), affiancato dall’affascinante showgirl Luisa Corna, mentre a dare ritmo sul palco ci pensano la musica dal vivo di una  rock band, composta da musicisti come Alex “polipo” Polifrone alla batteria, Max Zaccaro al basso, Marco Brioschi ai fiati e Alex Procacci, abituali collaboratori di grandi personaggi del mondo della canzone italiana.
Maurizio Colombi2Inoltre il Manzoni Derby Cabaret, adotta la formula del Dinner&Show, cioè, oltre ad una vera cena a buffet  curata dal   rinomato Fioraio Bianchi Caffè e una degustazione di grandi vini italiani in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia (con una grande cantina diversa per ogni serata)  segue un vero laboratorio della comicità sul palcoscenico del Teatro dove si sfidano i nuovi talenti della comicità. Insomma il modo ideale per concludere la settimana.
Ora proprio a seguito del grande successo, approfittando della pausa,  giovedì 28 Novembre 2013 dalle 13 alle 19, presso il Teatro Manzoni si terrà un’audizione per ricercare aspiranti comici, fantasisti, cabarettisti ed imitatori, assolutamente non professionisti, che saranno selezionati per partecipare alla gara spettacolo delle prossime date della rassegna Manzoni Derby Cabaret, in calendario fino al 13 aprile 2014.
La commissione che valuterà i candidati sarà composta da uno staff tecnico  fra cui  Maurizio Colombi, Mario Luzzatto Fegiz, Marco Balestri.  I 21 candidati che verranno selezionati, tra i più divertenti che avranno dimostrato di possedere  la D di Derby, l’X factor della comicità, potranno salire sul palco del Teatro Manzoni. Un’opportunità per tutti coloro che hanno sempre sognato di esibirsi su un grande palcoscenico e misurarsi con le proprie doti artistiche davanti ad un pubblico vero.
La cena a buffet e  wine tasting a partire 19,30 e fino alle 20,30. Lo Spettacolo inizia subito dopo  le  20,30 per concludersi alle 21,45. Il Menù della serata consultabile sul sito www.teatromanzoni.it  sezione Manzoni Derby cabaret

Info:
Al Teatro Manzoni – Via Manzoni 42 Milano
Cena a buffet e wine tasting dalle 19,30 alle 20,30.
Spettacolo dalle 20,30 alle 21,45.
Biglietto: € 25,00 (dinner+wine tasting&show)
Menù della serata consultabile sul sito www.teatromanzoni.it  sezione Manzoni Derby cabaret
I prossimi appuntamenti: 15 dicembre, 22 dicembre, 12 gennaio, 19 gennaio, 2 febbraio, 9 febbraio, 23 febbraio, 2 marzo, 16 marzo, 30 marzo, 13 aprile.

Sonia Carrera & Emanuele Caputo
24 novemre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook