Arriva a Milano Sondre Lerche

La rassegna musicale Sound&Comfort al Teatro Martinitt, con Claudia is on the sofa assieme ai Pocket Chestnut,  si inaugura alle 14.30 prima del concerto serale delle 20,30

Inizia a ottobre la nuova stagione del Teatro Martinitt con una grande novità: l’Associazione Culturale Golden Stage proporrà la rassegna “Sound&Comfort” con un programma di concerti di musica live con artisti italiani e internazionali. Questa iniziativa offrirà al pubblico la possibilità di partecipare a spettacoli unici a un costo moderato, in un bel teatro recentemente ristrutturato e con un parcheggio interno completamente gratuito a disposizione.

 

Sondre Lerche (2 ottobre), JoshT.Pearson (14 novembre), Piers Faccini (21 novembre), My Brightest Diamond (22 Novembre) e Paolo Benvegnù (12 dicembre) sono gli artisti che inaugureranno la nuova stagione musicale.

La rassegna musicale al Teatro Martinitt s’inaugura con un evento, prima del concerto serale. Alle ore 14.30 Claudia is on the sofa e i Pocket Chestnut apriranno le porte del nuovo Teatro Martinitt e accoglieranno il pubblico con ingresso a offerta libera e sottoscrizione all’Associazione Golden Stage. Un’intera giornata all’insegna della musica, in un’atmosfera rilassata e di puro piacere, con la possibilità di poter sorseggiare e mangiare le specialità del Birrificio Sant’Andrea di Vercelli. L’invito quindi è quello di arrivare in anticipo per quello che si preannuncia essere un indimenticabile Brunch Musicale.

Il concerto delle 20.30 inizia con i giovani Young Dreams che precedono la performance dell’artista norvegese Sondre Lerche, arrivato in Italia per presentare il suo nuovo album, intitolato con il nome dello stesso autore. Uscito in Norvegia il 7 giugno scorso, da settembre distribuito in Europa, il nuovo album è il sesto della carriera di Lerche, dopo “Heathbeat Radio”. Il nuovo lavoro vede la collaborazione del batterista dei Midlake McKenzie Smith, il produttore Kato Ådland, il batterista degli Jupiter One Dave Heilman e la co-produzione e il mixaggio di Verhnes Nicolas, già attivo con Spoon e Animal Collective.

Il disco, secondo le stesse parole di Lerche, è il tentativo di catturare un suono puro, spontaneo, istintivo e pieno di cuore. La copertina rivela la “solita” immagine da crooner di un’epoca passata, a cui ci ha spesso abituati, ma possiamo scoprire qualcosa di più ascoltando Domino, il primo singolo estratto dall’album e il nuovo singolo Private Caller su www.sondrelerche.com.

La rassegna “Sound & Comfort” apre con due concerti lo stesso giorno la stagione di musica live firmata Golden Stage: il Teatro Martinitt vi attende con le sue comode poltrone!

Info:

Teatro Martinitt Via Pitteri, 58 – Milano tel. 02. 36644666

Orario Concerti:  Lunedì –  ore 21.00

 

30 settembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook