Federico Basso sul palco di Zelig Cabaret con BRODO: tutto fa show”

Federico Basso sul palco di Zelig Cabaret con BRODO: tutto fa show”

Federico BassoAnche in questa XXVII stagione a Zelig Cabaret, la comicità è sempre più esilarante e dopo “Le Scemette”, il prossimo martedì 8 ottobre – ore 21.30 sul palco di Zelig Cabaret, sarà la volta di FEDERICO BASSO, che presenterà il suo nuovo laboratorio “BRODO: tutto fa show” è il primo e unico rotocalco completamente improvvisato.
Lo spettacolo sarà un vero talk show, dove il conduttore Federico Basso accoglie nel suo salotto ospiti che lui stesso non ha mai visto e conosciuto, creati all’istante da uno straordinario gruppo di improvvisatori in base ai suggerimenti dati dal pubblico.
In “BRODO” il vero autore della trasmissione è lo spettatore, che suggerisce, si diverte e rende unica una serata dove “tutto fa show!”
Enrico Basso, interprete sobrio e di acuta intelligenza. Monologhista puro, improvvisatore professionista, fonte inesauribile di testi comici caratterizzati da uno stile fulminante contrapposto a una presenza scenica all’insegna della più tradizionale aplomb inglese.
Un eroe di tutti i giorni che vi accompagnerà nel suo paese delle meraviglie, mostrandovi la realtà attraverso i suoi occhi catodici. Un punto di vista differente sulle cose da parte di chi ha fatto suo il motto “Beato chi sa ridere di se stesso perché non finirà mai di divertirsi”.

Sebastiano Di Mauro
7 ottobre 2013

ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it
informazioni e prenotazioni: 02 255 1774
informazioni e prenotazioni: 02 255 1774
(dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.30 – sabato
e domenica dalle 18.00 alle 20.30).
Acquisti ondine su www.ticketone.it
INIZIO SPETTACOLO ore 21.30
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita
Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook