Hip Pop tv B-Day Party domani al Mediolanum Forum di Assago

Hip Pop tv B-Day Party domani al Mediolanum Forum di Assago

60 tra i più grandi artisti del rap in concerto per il 5 Compleanno- special guest Kurtis Blow

Saranno almeno sessanta gli artisti che che si esibiranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago (MI), per regalare al pubblico di questo genere musicale quattro ore, dico quattro, di musica non stop, per festeggiare come conviene il quinto compleanno dell’Hip Hop Tv B-Day Party 2013, che si terrà il 24 settembre.
Un traguardo raggiunto in un tempo relativamente breve, ma che è già ai vertici della popolarità e quindi non poteva non essere festeggiato in grande stile.
Oramai tutto è pronto per la grande, grandissima festa, mancate solo voi per immergervi in questo party esclusivo.
In tanti si ricordano il sold-out dello scorso anno e anche quest’anno ci si aspettano grandi risultati al Mediolanum Forum di Assago con oltre tra i migliori artisti del rap, che si esibiranno sullo stesso palco, per fare un occasione unica ed irripetibile.
Ci saranno tutti i grandi nomi del rap italiano, da Ensi e Fred De Palma, ai Fedez, Guè Pequeno e Jake la Furia, ma non possono mancare i romani Piotta e Baby K, senza dimenticare Napoli con Luchè e Clementino.
La serata sarà aperta dal giovane rapper milanese Emis Killa, impegnato in questi giorni alla registrazione del suo nuovo album “Mercurio”, in uscita il 22 ottobre, nel quale risaltano le collaborazioni con J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin. Sicuramente Killa,. Mentre si esibirà sul palco del Mediolanum, regalerà al suo pubbblico un assaggio del album di inediti.
Un occassione unica questo appuntamnento per tutti gli appassionati, che potranno deliziare le proprie orecchie, gustandosi le novità, come l’ultimo singolo di Nesli “E’ una vita”, in radio da pochi giorni. Il fratello minore di Fabri Fibra (qui il nepotismo non c’entra, basta vedere i 47milioni di visualizzazioni del suo canale YouTube per credere o, più semplicemente, ascoltare) sarà solo uno dei tanti a portare sul palco del Mediolanum beat e rime inediti.
Inoltre, e non è poco, per la prima volta l’HIP HOP TV B-DAY PARTY avrà il piacere di ospitare un artista internazionale, infatti, si esibirà sul palco del Forum KURTIS BLOW, Rapper e produttore discografico statunitense, uno dei caposaldi dell’hip hop USA anni ’80. Kurtis Blow, che è stato il primo artista rap messo sotto contratto da una major (la Mercury) e il suo “The Brakes” è stato il primo brano hip hop della storia a raggiungere il disco d’oro.
TAURINA BROSL’apertura del cancelli sarà alle ore 17 per un pre-show alle 18 con con ADA REINA, ALE GIPSY, FRATELLI QUINTALE, GISO, KEVIN HUSTLE, LANZ KHAN, MICHELLE LILY, PICO RAMA, SURFA, TAURINA BROS e VAL S.
Poi lo show a partire dalle 20 con l’esibizione sul palco di oltre 40 tra i più grandi artisti dell’hip hop italiano: ABAN, BABAMAN, BABY K, BASSI MAESTRO, BIG FISH, BOOMDABASH, CANEDA, CLEMENTINO, COEZ, DARGEN D’AMICO, DJ HARSH, DON JOE, EMIS KILLA, ENSI, ENTICS, FEDEZ, FRED DE PALMA, GEMITAIZ, GHEMON, GUE’ PEQUENO, JAKE LA FURIA, KIAVE, LUCHE, MADMAN, MAX BRIGANTE, MECNA, MONDO MARCIO, NESLI, NOYZ NARCOS, PIOTTA, PRIMO, RAIGE, RAYDEN, RIDO, RISE, ROCCO HUNT, SALMO, SHABLO, SHADE, SPACE ONE, SUD SOUND SYSTEM, TAYONE, TORMENTO, TWO FINGERZ, VACCA, VINCENZO DA VIA ANFOSSI e tanti altri artisti del panorama italiano, per una serata straordinaria e ricca di sorprese.

Redazione Spettacolo
23 settembre 2013

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook