Notre Dame de Paris

 

di Sebastiano Di Mauro

Dopo il grande successo all’arena di Verona il musical ritorna agli Arcimboldi di Milano per la seconda volta,  annunciandosi un grande successo di pubblico

Milano sta rispondendo in modo straordinario e le vendite di biglietti per la prima settimana di “Notre Dame de Paris” sono in continuo aumento, tanto che per soddisfare le tantissime richieste del pubblico, al Teatro degli Arcimboldi, oltre a quelle già in cartellone, sono state aggiunte sette recite straordinarie dal 3 al 9 ottobre 2011.

Uno spettacolo che con la sua storia fa commuovere rivivere ogni volta emozioni come la prima volta, anche se questa è la sesta visita in dieci anni nel capoluogo lombardo e la seconda al Teatro degli Arcimboldi, in cui ritorna dopo il successo delle repliche del 2009. Per  festeggiare questo decennale questo appuntamento ci sarà un cast tutto nuovo, giovane, entusiasta e pieno d’energia.

Dunque il pubblico milanese,che a fine giugno era rimasto deluso per l’annullamento del Musical a San Siro, ora  può rifarsi con la messa in scena dello spettacolo al Teatro degli Arcimboldi, che con i suoi 2.400 posti costituisce, senza tema di smentita,  il teatro più tecnologico d’Italia  dove si incontrano, in uno spazio moderno, architettura, acustica e visuale, capace di dare vibranti emozioni.

“Notre Dame de Paris”, reduce del grandissimo successo registrato lo scorso fine settimana nella magnifica cornice dell’Arena di Verona, debutterà il 28 settembre e sarà in scena  fino al 9 ottobre 2011,  per regalare due settimane all’insegna dell’emozione. Il suo successo  andrà a sommarsi a tutto quello riscosso quest’anno, fin dal debutto lo scorso 11 maggio a Teatro Regio di Parma, nelle dieci città visitate, applaudito da oltre 130.000 spettatori in  53 rappresentazioni effettuate. “Notre Dame de Paris” sta spopolando anche sul web: i due siti ufficiali sono visitati mensilmente da 35.000 persone con oltre 100.000 visualizzazioni di pagine ed è presente anche sulle pagine di Facebook e Twitter.

Biglietteria Teatro degli Arcimboldi di Milano
Viale dell’Innovazione, 20 – 20126 Milano
Tel. 02.64.11.42.212/214

Giornate ed orari degli spettacoli:

  • Dal martedì al venerdì ore 21:00
  • Sabato 1 ottobre ore 16:00 e ore 21:00
  • Domenica 2 ottobre ore 16:00
  • Lunedì 3 ottobre ore 21.00
  •     (pausa venerdì 7 ottobre)

 

15 settembre 2011

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook