Concluso lo Stage on the Water all’Idroscalo di Milano

Concluso lo Stage on the Water all’Idroscalo di Milano

Stage-on-the-Water--IdroscaloSi è conclusa ieri sera la splendida  giornata dedicata alla danza, allo sport, all’arte, alla musica e allo shopping, che si è tenuta nella suggestiva cornice dell’Idroscalo di Milano, il mare di Milano, che da sempre ospita i grandi eventi estivi.
La giornata si era aperta a partire dalle 10:00 con il mercato artigianale che ha accolto i numerosi ospiti con curiosi oggetti esposti sulle bancarelle.
La sera poi alle 20:30 lo spettacolo che ha avuto inizio  con la messa in scena di In_Evolution, ricco di colpi di scena ed evoluzioni incredibili, la cui interpretazione  e coreografia è stato affidato alla Compagnia Liberi Di…Physical Theater, affermata a livello nazionale ed internazionale, sia in campo teatrale, che televisivo.
Subito dopo presso il  lounge bar Tribunite, antistante l’incantevole palco sull’acqua, seguito da un intervallo con dj set in attesa dell’inizio di “An Irish Night“. coreografato ed eseguito, dall’Accademia Gens d’Ys, che da oltre vent’anni viaggia in diversi stati europei, sulla scia degli entusiasmanti Riverdance e Lord of the Dance, che ha offerto un coinvolgente show, che in un crescendo di velocità esecutiva, è riuscito a trasportare il pubblico nel cuore della tradizione irlandese.
L’evento ha avuto il patrocinato dalla Provincia di Milano ed è stato sponsorizzato da  HISO – TRIBUNITE- UTENSILNORD – NACHI – UTENSILERIA SCALIGERA – METROTECNICA – SCHUMANTOOLS.

Redazione Spettacolo
9 settembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook