Tre Allegri Ragazzi Morti al Carrararocknrolla Pollege Festival a Marina di Carrara

Tre Allegri Ragazzi Morti al Carrararocknrolla Pollege Festival a Marina di Carrara

CarrararocknrollaLa prossima domenica 18 agosto la band electro-rock-rap toscana TAURINA BROS aprirà il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti al Carrararocknrolla Pollege Festival a Marina di Carrara, che si terrà Massa Carrara – largo Marinai d’Italia – dalle ore 19.00 – con ingresso libero.
Per la band toscana questo importante appuntamento sarà l’occasione di presentare dal vivo l’album d’esordio “VIAGGIO FAMELICO” (Taurina Bros e Baby Angel / House of glass), disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è un disco dalle sonorità rap e rock farcito di suoni electro, dubstep e dance ma anche pop.
Il primo singolo estratto dall’album ed attualmente in rotazione radiofonica è “Libera il ribelle”.
Del loro allbum i  i TAURINA BROS dicono: «Il nostro “Viaggio Famelico” è un sano trip all’interno del nostro mondo bruciante. Un’alchimia di sounds che abbiamo scoperto lavorando all’album insieme e creando una miscela di generi e contenuti “infiammabile”, che è poi divampata fino farci esplodere il disco fra le mani, trasformandolo in un progetto reale».
Per venire incontro ai propri fan, ben sapendo della crisi economica che incombe su tutti I Taurina Bros hanno reso disponibile in free download “Nema Problema”, un brano inedito non incluso nell’album d’esordio ma solo scaricabile al link: https://soundcloud.com/taurinabros/nema-problema.
I TAURINA BROS nascono dall’unione del duo hip hop italiano Fratelli Taurina, fondato nel 2007da Darius (Dario Genovesi) e Scanderbraus (Lorenzo Maggiani), già conosciuti nella scena rap-hip hop toscana, con MaT (Matteo Ratti), ex voce della electro-rock band Metzcal.
Sotto è possibile visualizzare il Video “Libera il ribelle”.

Sebastiano Di Mauro
11 agoto 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook