Enrico Brignano ancora nei panni del Rugantino il prossimo autunno

Enrico Brignano ancora nei panni del Rugantino il prossimo autunno

Prima al Teatro Sistina di Roma dal 14 novembre 2013, poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 2 aprile 2014 per finire a  giugno New York.

brignano_rugantinoEnrico Brignano, grazie alla sua inesauribile verve artistica,  dopo lo straordinario successo della passata edizione del 2010, che registrò oltre 130.000 spettatori, a cinquant’anni esatti dal debutto, indossa ancora i panni del  Rugantino e torna in scena  sul Palco del Sistina di Roma a partire dal 14 novembre e poi, dal 2 aprile 2014,  approderà al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il più grande e tecnologico teatro del nord Italia.

Ma non è finita qui, perchè poi, per festeggiare i 50 anni dalla prima rappresentazione a Broadway del 1964, Rugantino attraverserà l’oceano per debuttare al teatro City Center di New York nel giugno 2014.

Accanto a lui sul palco una prestigiosa compagnia composta da 20 attori, 20 ballerini solisti e un’orchestra dal vivo.

Lo spettacolo,  prodotto da Live Nation, MF Produzioni  e Il Sistina, come è stato per le passate edizioni, utilizzerà scene e costumi originali firmati da Giulio Coltellacci, mentre la messa in scena, per questa edizione verra` curata dallo stesso Brignano, che riprendera` la regia originale di Garinei e Giovannini.

 

 

Redazione Spettacolo
30 giugno 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook