Black Sabbath: annullata la data italiana del 5 dicembre a Milano

Black Sabbath: annullata la data italiana del 5 dicembre a Milano

sabbathL’atteso concerto dei Black Sabbath, previsto per il prossimo 5 dicembre a Milano è stato annullato. Questa in sintesi  la comunicazione ufficiale del promoter italiano della band (Live Nation), che garantiva come la cancellazione non era da imputarsi a loro né alla venue Fiera Milano.
Spiegando inoltre che “nonostante le varie leggende che si sono alimentate in rete, la cancellazione non è dovuta alla non disponibilità della location o alla concomitanza con un altro evento in fiera. La Fiera di Milano è la più grande d’Europa con decine e decine di capannoni e può ospitare anche più eventi simultaneamente. Il padiglione che avrebbe dovuto ospitare i Sabbath era ed è tuttora libero per il 5 dicembre. Se il motivo fosse quello, avremmo potuto spostare lo show in un altra location, ma non è così”.
Tra l’altro, si sottolineava,  come le prevendite stavano andando benissimo e sicuramente si sarebbe registrato un sold out in prevendita con diversi mesi di anticipo.
Dunque rimangono ignote, almeno per adesso, le vere motivazioni dell’annullamento del concerto da parte del management dei Sabbath, che genericamente riferivano “logistical problems”, senza specificarne le ragioni.
Rimane confermato tutto il resto del calendario europeo della storica band britannica.
I biglietti saranno rimborsati fino al 31 Luglio presso il punto vendita nel quale sono stati acquistati.

Redazione Spettacolo
13 giugno 2013

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook