Tosti Summer Theatre: festival estivo al Teatro Nuovo, con sfiziose degustazioni e spumante

Tosti Summer Theatre: festival estivo al Teatro Nuovo, con sfiziose degustazioni e spumante

Tostti summer theatrePer questa estate il Teatro Nuovo non chiude, ma si trasforma e, dal 9 luglio al 7 agosto, ospiterà il festival estivo TOSTI SUMMER THEATRE.
Per l’occasione la storica sala  da 1000 poltrone rosse, verrà completamente trasformata per realizzare  500 comodi posti tavola,  finemente apparecchiati, su cui prima di assistere agli spettacoli in programmazione, sarà possibile sorseggiare un ottimo spumante piemontese e assaggiare sfiziose degustazioni preparate ad una nota azienda italiana.
La scelta del Teatro Nuovo rappresenta un’assoluta novità e si adegua al mutare dei tempi e delle abitudini dei milanesi, insieme ai quali vuole vivere un’atmosfera particolare, offrendo un nuovo servizio con un calendario di eventi da gustare in un ambiente informale e climatizzato.
Si potrà  così ascoltare musica live di qualità, sorseggiare un ottimo spumante italiano, grazie all’azienda vinicola piemontese Tosti e, per restare in tema di italianità, assaggiare deliziose degustazioni offerte da una rinomata azienda italiana, che regalerà ai partecipanti piacevoli momenti all’insegna della leggerezza e del buonumore.
Le serate sono state pensate per chi rimane a Milano durante l’estate o a chi vi soggiorna per lavoro o per turismo. Dalle 20.30 si potrà accedere al teatro, degustare, e alle 21.15 assistere allo Show.
La rassegna estiva, che è sicuramente una formula nuova per la città di Milano, proporrà alcuni importanti momenti musicali del panorama nazionale e non solo.
Si comincia con l’Orchestra Maniscalchi, per poi proseguire con uno show in stile anni 40 di Tip Tap con il Cotton Club, per poi passare al fascino di uno stile un po’ retrò con Le Sorelle Marinetti il noto gruppo tutto “femminile”. Ma ci sarà  spazio anche alla comicità con il salotto di Sergio Sgrilli, i “giocosi” Rimbamband, gli Abba Dream, i Dire Strato, le Puppini Sisters, senza dimenticare la musica pop e rock anni 70, per concludere il 6 agosto con la grintosa vocalità di Loretta Grace, la protagonista di “Sister Act”

Sebastiano Di Mauro
12 giugno 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook