Torna in Italia Paul Kalkbrenner con 4 imperdibili appuntamenti

Torna in Italia Paul Kalkbrenner con 4 imperdibili appuntamenti

Torna a grande richiesta in Italia, dopo i due “sold out” di Milano e Roma, il più grande esponente mondiale della musica elettronica internazionale! A grande richiesta dunque il trentacinquenne tedesco torna nel belpaese con i suoi suoni ambiti in tutto il mondo. Alle due date di Jesolo e Viareggio già confermate si aggiungono altri due live show: l’11 Agosto a Cagliari e il 12 Agosto a Pescara. Diventano così 4 le date estive che PAUL KALKBRENNER terrà nel nostro paese.

PAUL è uno dei massimi esponenti della scena neotrance e techno tedesca e tra i top 10 djs al mondo ed è uno dei più appassionati lavoratori in musica del presente. E’ affascinato dall’esibirsi dal vivo così come lo è dal lavoro in studio, dove spesso si rinchiude per lunghissimi sessioni prima di ripartire per i suoi incredibili tour in giro per il mondo…le quattro date che farà in Italia saranno uno spettacolo dance dal primo all’ultimo minuto: per ogni show è previsto un set di ben 3 ore (con inizio alle ore 23.00)-
Ogni esibizione di KALKBRENNER sarà preceduta dai warm up di due deejay che verranno annunciati presto.

Intanto, su SoundCloud è uscito pochi giorni fa il suo ultimo mix in collaborazione con il fratello Fritz, da ascoltare tutto d’un fiato da questo link.

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it a partire da venerdì 5 aprile.

 

 06 luglio JESOLO (VE), Pista Azzurra
07 luglio VIAREGGIO, Cittadella del Carnevale (+CIRCO NERO)
11 agosto CAGLIARI, Arena S.Elia
12 agosto Stadio Adriano Flacco di Pescara

Cambio location:
La data di PAUL KALKBRENNER del 12 agosto ha cambiato città: non più a Torre Chianca (Lecce) ma allo Stadio Adriano Flacco di Pescara.
I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso entro il 31 luglio presso il punto vendita presso in cui è stato acquistato.

 

Manuel Giannantonio
(Twitter @ManuManuelg85)
(Blog: http://postmanuelg85.blogspot.it)

3 giugno 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook