Sulle Ali del Mondo, Concerto di Pierdavide Carone

Sulle Ali del Mondo, Concerto di Pierdavide Carone

pierdavide caronePierdavide Carone, il giovane cantautore arrivato al successo nel 2010, dopo la sua partecipazione ad Amici 9, in cui si era classificato terzo, vincendo anche il premio della critica. Successivamente nel 2012 Pierdavide Carone ha partecipato insieme a Lucio Dalla al Festival di Sanremo, classificandosi al quinto posto con la canzone Nanì.

Ora è impegnato col suo tour estivo 2013, Sulle Ali del Mondo, che vede Pierdavide Carone protagonista con  un repertorio che disegna tutto il suo orizzonte artistico, dai primi successi ottenuti nel corso di Amici 9 fino all’ultimo lavoro prodotto da Lucio Dalla.

Dopo il successo di Marina di Massa del 25 maggio, il 1° giugno Carone sarà a Formia a piazza Mattei per un altra tappa del suo tour estivo,  prodotto dalla società Just1 che si occupa anche del management di Pierdavide, mentre il booking è stato riconfermato all’agenzia International Music and Arts.

Sul palco Pierdavide avrà una band completamente rinnovata con Davide Gobello alle  chitarre, Mauro Scardini alle tastiere ed alle programmazioni, Antonio Pirrò al basso e  Manuel Moscaritolo alla batteria.

Sebastiano Di Mauro
27 maggio 201

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook