Tempo previsto dal 26 al 29 settembre 2016

Tempo per lunedì:

tempo

Cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte della penisola, con locali addensamenti a ridosso delle aree montuose, ma senza fenomeni di rilievo. Qualche pioggia potrà interessare la bassa Calabria e la Sicilia orientale. Mari calmi o poco mossi, venti deboli. Temperature stazionarie o in lieve ripresa.

Tempo per martedì:

tempo

Giornata pressoché speculare a quella di lunedì, con ampie aree soleggiate da nord a sud e solo qualche nuvola innocua a ridosso di Alpi, prealpi e settori appenninici. Un po’ di nuvolosità potrebbe insistere ancora sulla Sicilia ma non sono previsti fenomeni di rilievo. Mari calmi, venti deboli. Temperature stazionarie e gradevoli.

Tempo per mercoledì:

tempo

Variabile ma con ampie zone soleggiate al nord, sereno al centro e al sud. Poco mossi tutti i bacini, ventilazione debole. Temperature stazionarie o in lieve aumento, specie al centro e al sud.

Tempo per giovedì:

tempo

Cielo praticamente sgombro da nubi da nord a sud della penisola, con possibili e innocui addensamenti pomeridiani solo su alpi lombarde, Veneto e Calabria. Mari calmi o poco mossi, venti deboli o assenti. Temperature gradevoli e comprese entro i 29°.

Filed in: Uncategorized
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook