Tempo previsto dal 16 al 18 settembre 2016

Tempo previsto per venerdì:

tempo previsto

Un’estesa area di maltempo interesserà ancora il nord e buona parte del centro Italia, con rovesci e temporali anche di forte intensità, specie su Veneto, Toscana e Umbria. Cielo coperto con possibili piogge su Abruzzo, Molise, Nord della Puglia e Campania. Variabile su resto del sud. Mari da poco mossi a mossi. Venti in rinforzo sulle aree perturbate, moderti altrove. Temperature stazionarie o in lieve calo al centro e al nord.

Tempo previsto per sabato:

tempo previsto

Temporaneo miglioramento delle condizioni in pianura Padana, Marche, bassa Toscana e Umbria, ancora instabile sul resto del centro e del nord. Variabile al sud ma con ampie aree di sereno. Mosso il mar Ligure e il mar di Sardegna, da poco mossi a mossi i rimanenti bacini. Previsti venti sostenuti su Mar Ligure, alto Tirreno e Sardegna, deboli o moderati altrove. Temperature stazionarie.

Tempo previsto per domenica:

tempo previsto

Nuovo peggioramento del tempo al centro e al nord, con rovesci diffusi e temporali anche di forte intensità che si estenderanno fino in Campania e Puglia. Resiste un po’ di sole solo su Basilicata, Calabria e Sicilia. Ancora mosso il mar Ligure e il mar di Sardegna, da poco mossi a mossi i restanti mari. Temperature stazionarie o in lieve calo, specie al centronord.

Filed in: Uncategorized
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook